annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Mancata attivazione tim connect

Highlighted
Astronauta I livello

Mancata attivazione tim connect

Salve,
qualche giorno fa ho attivato una nuova linea con tim connect da 26,90 €/mese con modem tim hub, dopo qualche giorno è venuto il tecnico tim ad attivare il tutto montandomi il modem sercomm con connesione a 30 mega,

perche?

ho chiamato il 187 mi hanno datto di inviare un fax, ma ancora niente
vorrei quello per cui ho firmato altrimenti sarò constretto a disdire gratuitamente il contratto entro i 15 giorni.
Grazie.

8 RISPOSTE
Pilota dello Shuttle I livello

Rif.: Mancata attivazione tim connect

Potresti postare uno screenshot dei risultati di fibra Planet,per cortesia? 

Un mi piace è sempre gradito visto che dedico del tempo a rispondere ai tuoi quesiti Smiley contento
Astronauta I livello

per quanto riguarda la copertura sono coperto da fttc 200 profilo 35b(avevo infostrada fttc 200) allego foto:Screenshot_2018-04-16-13-59-51-758_it.fibrapp.pngScreenshot_2018-04-16-14-00-39-308_it.fibrapp.png

Se sei coperto in fibra 200 mega, contatta il team di Twitter e chiedi la spedizione del Tim Hub che ti spetta in quanto il Sercomm è incompatibile col profilo 35b richiesto. Una volta ricevuto il modem,si tratta soltanto di fare da remoto un cambio di profilo 17a->35b. Ti rammento che dopo un anno la velocità di connessione verrà limitata a 30 mega se non aggiungi altri 5€/mese

PS: Prova a caricare il file immagine in un link esterno

Un mi piace è sempre gradito visto che dedico del tempo a rispondere ai tuoi quesiti Smiley contento
Astronauta I livello

mi potresti dire esattamente cosa scriverci?

ci sono costi se richiedo il tim hub? 

per quanto riguarda i 5 euro dal secondo anno ne sono a conoscenza.

Potresti postare nuovamente i risultati di fibra Planet attraverso un link esterno ? Grazie mille 

Astronauta I livello

La distanza è al limite per il profilo 35b,non so se conviene passare o meno alla 200 mega. In ogni caso  proverei, ma non ti spettare molto. Comunque, ti spetterebbe il modem tim Hub in quanto parte integrante dell'offerta. Richiedi la spedizione e il cambio di profilo richiesto sui canali ufficiali customer care di Tim. Non ho altro da aggiungere. Cordiali saluti 

Astronauta I livello

la distanza scritta li non corrisponde, con wind da 85 mega con 17a sono passato a 140 mega con 35b.

provero su twitter e al 187 grazie per l' auito.

Le Star della Community

241
Pilota dello Shuttle II livello
211
Pilota dello Shuttle II livello
190
Pilota dello Shuttle III livello
109
Pilota dello Shuttle III livello
61

Unisciti alla Community