annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Mancata attivazione offerta

Highlighted
Astronauta I livello

Mancata attivazione offerta

Il 29 maggio tramite call center effettuo registrazione telefonica per ripescaggio in tim con minuti illimitati SMS illimitati e 50 giga a 6,99€.... il passaggio mi è stato effettuato solamente il 28 giugno... e va bene ho aspettato un po, ora entro nell'app di tim e scopro che non mi e stata attiva nessuna offerta e in più mi stanno scalando tutti i soldi!!!!
Tag (1)
3 RISPOSTE 3
Highlighted
Astronauta III livello

Rif.: Mancata attivazione offerta

Manda reclamo via fax/e-mail o chiama il 119.

Highlighted
Comandante spaziale II livello

Chiama il 119 parla con un operatore e chiedi la motivazione è il rimborso
Buona serata 🙋🏻‍♂️
Gianni G.
Highlighted
Astronauta I livello

@sarucciabu  ha scritto:
Il 29 maggio tramite call center effettuo registrazione telefonica per ripescaggio in tim con minuti illimitati SMS illimitati e 50 giga a 6,99€.... il passaggio mi è stato effettuato solamente il 28 giugno... e va bene ho aspettato un po, ora entro nell'app di tim e scopro che non mi e stata attiva nessuna offerta e in più mi stanno scalando tutti i soldi!!!!

Mi è successa la stessa cosa, per la stessa identica offerta. Fortunatamente me ne sono accorta subito ed ho speso solamente 46 cent per una telefonata.

Dal 119, nel menu, non pare esser possibile parlare con un operatore. Mi sta venendo voglia di esercitare il diritto di recesso e tornare subito al vecchio gestore. 

Hai risolto tu? Ho provato anche a scrivere su facebook io, ma non ho avuto risposta per adesso. 

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale I livello
35
Guardiano della Galassia I livello
30
Pilota dello Shuttle II livello
24
Pilota dello Shuttle III livello
18
Guardiano della Galassia I livello
9