annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Mancanza di "giunzione" per TIM SUPER FIBRA FTTH e stato "in lavorazione"

Highlighted
Baby robot

Mancanza di "giunzione" per TIM SUPER FIBRA FTTH e stato "in lavorazione"

Buona sera,

come da oggetto ho sottoscritto un contratto TIM Super FIBRA perchè sul sito mi dava finalmente nella verifica l'attivazione della FTTH presso il mio stabile (ed in effetti già 2 anni fa erano venuti a fare i lavori e gli scavi).  Ho fatto la migrazione da FW, è arrivato il tecnico a casa mia e ha constatato però che manca la "giunzione" (così l'ha chiamata) per poter proseguire nell'attivazione  (mi ha confermato che il ROE è correttamente installato). Ha provveduto a segnalare la cosa ma sono quasi 2 settimane che non ricevo nessun aggiornamento, lo stato della pratica è ancora  in lavorazione ma nessun tecnico mi ha contattato per un ulteriore appuntamento per installare quest'ultima parte di cavo.

Avete esperienze a riguardo?

La mia paura è che mi stacchino da FW e mi lascino senza linea prima dell'attivazione con TIM, il 187 mi ha detto che procedono allo stacco solo dopo l'ok del tecnico quindi non dovrebbe accadere ma non è che mi fidi tantissimo....

2 RISPOSTE 2
Highlighted
Community crew

Rif.: Mancanza di "giunzione" per TIM SUPER FIBRA FTTH e stato "in lavorazione"

Ciao @Marco187 

attraverso quale canale hai fatto la segnalazione?

Ora siamo su quest'isola, poche le comodità, ma come in una grande favola, noi viviamo in libertà
Highlighted
Baby robot

Rif.: Mancanza di "giunzione" per TIM SUPER FIBRA FTTH e stato "in lavorazione"

Ciao, la segnalazione l'ho fatta sia al 187 che su Twitter.

Al 187 rimpallano la cosa tra commerciale e tecnico, cioè il tecnico dice di chiamare il commerciale che al massimo invia segnalazioni.

Su Twitter mi hanno risposto che la lottizzazione è prevista entro il 29/03 che poi guarda caso sono tipo 60 gg dall'attivazione del contratto oltre il quale penso il contratto decada se non ti hanno attivato la linea.

Il punto che bisognerebbe sapere esattamente dal tecnico quando vengono ad installare quest' ultima "giunzione" senza la quale è ovvio che la cosa non si sblocca.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale III livello
91
Esploratore di Pianeti I livello
62
Comandante spaziale II livello
58
Community Manager
55
Esploratore di Pianeti I livello
48