annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

×

Lunga attesa

Highlighted
Cyborg

Lunga attesa

Salve a tutti, sono nuovo, ho richiesto l'attivazione della linea fissa in data 02/08/2018 e dopo una settimana ho ricevuto la visita del tecnico per il sopralluogo, il quale mi ha accennato che TIM avrebbe dovuto effettuare dei lavori (uno scavo di 39 metri) sulla provinciale per potermi allacciare la linea di casa. Dopo quasi tre mesi eccomi qui, senza alcuna notizia sullo stato della pratica. La mia domanda é: chi devo contattare per avere informazioni e, se possibile, inviare un sollecito? Grazie!

1 RISPOSTA 1
Pilota dello Shuttle II livello

Rif.: Lunga attesa

Ciao,

 

il canale principale sarebbe il 187. Tuttavia io ti consiglio di segnalare la situazione sui canali Facebook o Twitter di TIM o attravreso la nuova chat TIMPersonal.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
122
Pilota dello Shuttle III livello
70
Comandante spaziale III livello
55
TIM crew
49
Pilota dello Shuttle III livello
32
Esploratore di Pianeti I livello
24