annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Informazioni operazione di attivazione linea adsl

RISOLTO
Astronauta II livello

Informazioni operazione di attivazione linea adsl

In data 14/12/17 feci la richiesta per attivazione linea ADSL; ricevetti in seguito la mail con relativa "operazione riuscita ", dopo un paio di giorni, Tim, mi invia un messaggio dal quale avviare il processo di conferma e eventuale appuntamento. Problema: il numero civico non corrisponde a quello che ho inserito io. Processo rinviato e verrò contattato da un operatore. Meno di 48 e ricevo la suddetta chiamata e, spiegando il problema, l'operatrice mi comunica che la richiesta verrà annullata e notificata al centro TIM con i nuovi dati e che verrò ricontattato per l'appuntamento con il tecnico per attivazione linea ADSL. Ad oggi, 30/12/17 non ho ricevuto nessuna chiamata. Ho provato a chiamare il 187 per parlare con un operatore per chiarimenti, ma ad un certo punto mi chiede di inserire il numero di telefono fisso, numero che io, giustamente non ho! Come devo muovermi a questo punto?
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Rif.: Informazioni operazione di attivazione linea adsl

Intendevo dire il tuo numero di rete fissa.
3 RISPOSTE 3
Astronauta Iperconnesso

Allora, chiama il 187 e seleziona che sei già cliente, inserisci il tuo numero più volte e poi verrà passata la chiamata ad un operatore. Fai la stessa procedura dicendo che non sei cliente. Fammi sapere e tanti auguri.
Tag (3)
Astronauta II livello

Grazie mille per l'interessamento, ma non mi è stato dato nessun numero di telefono fisso da inserire quando mi viene chiesto
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Intendevo dire il tuo numero di rete fissa.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale II livello
183
Pilota dello Shuttle I livello
162
Guardiano della Galassia II livello
133
Comandante spaziale III livello
119
TIM crew
103