annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Info banner “Tim ti regala Internet” (Smart casa)

Highlighted
Astronauta II livello

Info banner “Tim ti regala Internet” (Smart casa)

Salve a tutti,
intorno a fine gennaio 2018 mi compariva un banner in area clienti (sono cliente fisso senza internet dal 1984, ho avuto l’adsl solo dal 2015 al 2016 , la mia zona non è coperta da fibra) con scritto “Tim ti regala internet” e cliccando mi veniva detto che essendo cliente da almeno 2 anni con fonia avevo diritto alla fibra 30 MB, o se non coperto, adsl fino a 20 Mega, gratuitamente aggiunta al mio abbonamento, che diventava così “Tim Smart casa” a 29,90/4settimane per sempre con possibilità di pagare il modem a 240€ o a 5€/48 rinnovi.
Provando ad andare avanti mi veniva restituito l’errore W8, quindi contattavo il servizio clienti, anche su Twitter e Facebook, che mi rispondeva in malo modo, in particolare su Twitter mi veniva detto che l’offerta da internet non era sottoscrivibile per mancanza di copertura, quindi mi proponeva direttamente Smart casa a 29,90€/4 sett per sempre e diceva di inviare il documento, e di confermare il tutto e una volta fatto, dopo circa un giorno mi veniva detto “ti comunichiamo che sulla tua linea non si può attivare l’adsl”, al che rispondevo che io stesso l’avevo avuto due anni prima e che la famiglia al piano sopra al mio lo ha tranquillamente ma venivo bloccato dall’account in questione. Riprovavo inviando pec il 26 gennaio ma nessuna risposta, malgrado i miei continui solleciti agli operatori (“ti ricontatteremo entro 48 ore” e invece mai). Ho aperto un procedimento al corecom ma necessiterei delle condizioni contrattuali di questa offerta “Tim Smart casa” al 26/01/2018, che penso di aver trovato ma non son sicuro siano corrette, e poi sopratutto dell’offerta “Tim ti regala internet” che non compare da nessuna parte. L’ho anche chiesta agli operatori che però furbamente mi rispondono tutti “ormai non si può più attivare buona giornata”... come devo fare? Questa offerta era un promo temporanea, ma ricordo che aveva le condizioni scritte in basso prima di attivarla, ho fatto uno screen all’epoca ma si è bruciato l’hdd e non ho più possibilità di recuperarlo. Che mi consigliate di fare?
Grazie mille e scusate il post lungo anche di sfogo
Attendo fiducioso riscontri dalla community
Un caro saluto a tutti
Antonio
3 RISPOSTE 3
Anonymous
Non applicabile

Rif.: Info banner “Tim ti regala Internet” (Smart casa)

Fai sapere come va. Se è al per sempre che punti, sappi che sarebbe comunque stata rimodulata, quindi salita a 32,23 e ora 34,73

Quello che c'è lo trovi in trasparenza tariffaria

Astronauta II livello

Ciao, grazie mille per l’interesse!
Riguardo alla rimodulazione lo immaginavo... ma comunque ho tutto voce con uno sconto special (non so per quale motivo) e pago intorno a 23,70€ circa al mese...
Per ora posso dirti che ho contattato assistenza via Twitter chiedendo copia delle fatture del 2016 che contestavo (perché avevano attivato un’offerta diversa da quella da me richiesta esplicitamente in una pec) e delle condizioni contrattuali di questa offerta “regalo”, che, a detta dell’operatore non poteva essere attivata perché avevo Tutto voce ma con uno sconto attivo... solo sulle linee senza sconto si poteva (ah boh! Le condizioni di sicuro non lo dicevano)... mi ha detto di richiedere il tutto al servizio clienti e l’ho fatto con una pec, speriamo bene, queste condizioni contrattuali mi servirebbero troppo per il contenzioso (fatture del 2016 e reclami mai risposti a parte)... ho anche fatto richiesta su modello GU5 per l’attivazione dell’adsl richiesta da gennaio e sempre “in elaborazione”... vi farò sapere! Grazie ancora e buon proseguimento!
Anonymous
Non applicabile

Se intendi condizioni generali pre 2016 pure quelle sono in basso in trasparenza tariffaria
Fai sapere

Ah va che se hai sconti e hai un vincolo, se recedi in teoria vanno restituiti

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale II livello
150
Pilota dello Shuttle I livello
149
Comandante spaziale III livello
108
Guardiano della Galassia II livello
108