annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Impossibile effettuare una migrazione del numero (fibra tim)

RISOLTO
Highlighted
Astronauta I livello

Impossibile effettuare una migrazione del numero (fibra tim)

Buongiorno a tutti, mi ritrovo in una situazione di stallo in quanto vorrei passare a tim connect, avvalendomi della promozione online, attivando una nuova linea e richiedendo la portabilità del numero, quindi una migrazione; il problema si presenta nel momento in cui effettuo tutti i passaggi online, in quanto in nessuna punto dell'attivazione è presente una voce che mi permetta di inserire il codice di migrazione, e, una volta effettuata la procedura, mi arriva un sms con annesso numero NUOVO (che non desidero), più un link dove posso fissare l'appuntamento con il tecnico. Ogni volta che ho provato a chiamare il servizio clienti ho ricevuto informazioni contrastanti:

a) è possibile inserire il codice migrazione in un punto non ben chiaro dell'attivazione online (quindi nel sito), cosa non vera.

b) vedi a, ma "possiamo farlo in 2 minuti al telefono", e al momento del riepilogo mi viene sparato un prezzo superiore, giustificato da "la rata di 5 euro del modem, che è obbligatorio in quest'offerta", cosa non vera, verificabile direttamente dai dettagli dell'offerta direttamente sul sito e oltretutto smentita da un altro collega con cui ho parlato qualche minuto dopo (con la differenza che quest'ultimo è stato contattato solo per richiedere delle info). Sto per rinunciare, non so più come agire, le ho provate davvero tutte. 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Community crew

Rif.: Impossibile effettuare una migrazione del numero (fibra tim)

Ciao @Yorsh 

stai attivando una TIM CONNECT per nuovi clienti quindi?

Di solito se c'è una promo specifica del canale web non corrisponde per caratteristiche alle attivazioni che possono farti tramite altri canali.

Ti consiglio di provare a scrivere tramite la chat di TIMpersonal o tramite i canali social di TIM, forse scambiando degli screenshot delle tue operazioni è più semplice che un operatore possa supportarti....

Spero di esserti stata di aiuto!

Ora siamo su quest'isola, poche le comodità, ma come in una grande favola, noi viviamo in libertà
1 RISPOSTA 1
Community crew

Rif.: Impossibile effettuare una migrazione del numero (fibra tim)

Ciao @Yorsh 

stai attivando una TIM CONNECT per nuovi clienti quindi?

Di solito se c'è una promo specifica del canale web non corrisponde per caratteristiche alle attivazioni che possono farti tramite altri canali.

Ti consiglio di provare a scrivere tramite la chat di TIMpersonal o tramite i canali social di TIM, forse scambiando degli screenshot delle tue operazioni è più semplice che un operatore possa supportarti....

Spero di esserti stata di aiuto!

Ora siamo su quest'isola, poche le comodità, ma come in una grande favola, noi viviamo in libertà

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale II livello
179
Pilota dello Shuttle I livello
157
Guardiano della Galassia II livello
136
Comandante spaziale III livello
121
TIM crew
108