annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Impossibile attivare Titanium Go

RISOLTO
Baby robot

Impossibile attivare Titanium Go

Salve, sto eseguendo la portabilità del numero di mio padre da Vodafone a Tim, attivando il piano Tim Titanium Go 50GB, con minuti ed sms illimitati e 50gb di traffico.

Dopo svariati errori e rallentamenti nel completamento del passaggio, arrivo all'ultimo passaggio, dove mi si palesa questo errore "PA822 - Siamo spiacenti l'offerta scelta è non è compatibile con l'operatore di provenienza" ripetuto 5 volte. 

Nè sul sito Tim, nè cercando online, ho trovato dettagli riguardo all'impossibilità di trasferire da Vodafone a TIM con quest'offerta, che viene specificata come aperta a tutti gli operatori.

Avete qualche info a riguardo? 

Grazie mille in anticipo.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Esploratore di Pianeti III livello

Rif.: Impossibile attivare Titanium Go

Ciao Pask,

spiacente doverti dire che la Titanium è una promo valida solo per chi passa da operatore VIRTUALE.

Vodafone - Wind- Tre - Kena non sono inclusi nella promo Smiley triste

Visualizza soluzione nel messaggio originale

12 RISPOSTE 12

Ciao Pask,

spiacente doverti dire che la Titanium è una promo valida solo per chi passa da operatore VIRTUALE.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Baby robot

Grazie per la risposta, ho cercato meglio online e confermo quello che dici, purtroppo i siti che avevo visistato prima riportavano male l'informazione.

Fatto sta che il sito della TIM dovrebbe mettere in evidenza questa limitazione, per evitare di far perdere tempo a possibili clienti.

Highlighted
Astronauta II livello

@epetrisi  ha scritto:

Ciao Pask,

ma sei sicuro ?? è passato qualche giorno fà un mio parente proprio da vodafone, ha attivato la titanium da 50 giga minuti illimitati a 9,99 !!!e  MNP avvenuta senza problemi.

Non è che ha sbagliato a scrivere l'offerta? perchè la Titanium go a me non sembra che esista da qualche parte....e si sta riferendo a quella che ho citato io... ma  non comprende gli Sms

Astronauta I livello

Informazioni Tim titanium 50 gb

Si può attivare la promozione con minuti illimitati e 50 Giga al mese a 9,99 al mese se passo a Tim da tre (che è il mio attuale operatore)?
Astronauta I livello

qualcuno ha attivato l'offerta TITANIUM GO su internet?

sono un nuovo cliente tim (non ancora in realtà) e volevo attivare l'offerta tim titanium go, che offre 10 euro al mese con 50 gb minuti e sms illimitati. Su internet dice di pagare 25 euro per l'attivazione della sim, con il primo mese gratis incluso di tutto. mi confermate ? qualcuno che l'ha attivata? non vorrei che non fosse vero dato che funziona solo online. Grazie

Ciao @vittorino 

Sono sicuro, anche se nn capisco come il tuo parente sia riuscito ad averla.

Rif.: qualcuno ha attivato l'offerta TITANIUM GO su internet?

Ciao @franco97 ,

La titanium non esiste più, puoi attivare:

TIM Special per TE: Minuti + Sms Illimitati e 50gb (Operatori Virtuali escluso Kena) € 9.90

Tim 7 EXTRA GO NEW: Minuti+Sms Illimitati +3+27Gb  (Operatori virtuali escluso KENA e HO Mobile) €7 Mese

Rif.: Informazioni Tim titanium 50 gb

Ciao @Rita35 

La 50Gb non è prevista per chi passa da H3G puoi attivare:

Tim special Top : minuti + SmS illimitati +40 Gb (Su Carta di credito o conto corrente bancario) €19.90

Tim Special  : Minuti + Sms Illimitati + 20Gb (Su credito residuo) € 19.90.

Astronauta I livello

@epetrisi  ha scritto:

Ciao @franco97 ,

La titanium non esiste più, puoi attivare:

TIM Special per TE: Minuti + Sms Illimitati e 50gb (Operatori Virtuali escluso Kena) € 9.90

Tim 7 EXTRA GO NEW: Minuti+Sms Illimitati +3+27Gb  (Operatori virtuali escluso KENA e HO Mobile) €7 Mese

è possibile attivarla anche andando in negozio che tu sappia? o solo online? grazie

Ciao @franco97 

Certo che puoi farlo in negozio.

Baby robot

ciao sono passato da iliad a tim 26/4/19 tramite attivazione online e mi hanno attivato tim titanium con minuti illimitati,50gb ma senza sms illimitati come pubblicizzato online.come mai?
Astronauta I livello

Rif.: Informazioni Tim titanium 50 gb

Grazie mille 😊

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
123
Pilota dello Shuttle III livello
73
Comandante spaziale III livello
52
TIM crew