annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Ho chiesto la portabilità del mio numero, che ora è attivo, ma non il piano tariffario sottoscritto

Astronauta I livello

Ho chiesto la portabilità del mio numero, che ora è attivo, ma non il piano tariffario sottoscritto

Ho chiesto la portabilità del mio numero che ora dopo 36 ore è attivo, ma non ho ancora il piano tariffario che ho sottoscritto col contratto. Quando mi sarà applicato?

4 RISPOSTE 4
Astronauta I livello

Rif.: Ho chiesto la portabilità del mio numero, che ora è attivo, ma non il piano tariffario sottosc

Ho lo stesso identico problema, contatterò il servizio clienti a breve
Astronauta I livello

Rif.: Ho chiesto la portabilità del mio numero, che ora è attivo, ma non il piano tariffario sottosc

Un problema che ho anche io. Ho chiamato l’operatore e mi ha saputo rispondere solo parzialmente, in quanto avendo attivato io l’offerta online, loro non possono andare a controllare (ma mi pare un po’ strano, però vabbè). Mi ha detto che potrebbe essere solo un ritardo ma che se domani non c’è ancora la promozione di fare screenshot e chiedere informazioni sui canali ufficiali FB/Twitter. 

Baby robot

Uguale problema anch’io. Come risolviamo??
Highlighted
TIM crew MGB
TIM crew

Ciao scaricatevi la nuova App My TIM a questo link https://App.Tim.it/MyTim da li potrete vedere sia l'offerta che avete attiva, sia il traffico.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia II livello
2801
Comandante spaziale I livello
1416
Comandante spaziale I livello
1228
Moderatore
380
Pilota dello Shuttle II livello
374