Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM
Buonasera, ho accettato di passare da Vodafone a Tim con contratto: minuti illimitati e 20 giga al mese previo addebito di 10 euro sul c/c. Sono già 3 volte che torno al centro Tim:
1) dopo il passaggio mi avevano attivato solo 2 giga (!) e dal 119 non sapevano nulla a riguardo, neanche dell’offerta;
2) torno al centro Tim che mi attiva subito un bundle da 10 giga, entro 24 ore se ne dovrebbe attivare un secondo per altre 10;
3) chiaramente le altre 10 giga non si attivano e il centro Tim mi apre un ticket presso Tim ... una settimana fa e non ho saputo più nulla.
Mi sto pentendo amaramente del passaggio, a qualcuno è capitata una sventura simile? Grazie
Ps. Secondo voi interverranno mai per risolvere?
Ok, grazie dell’informazione, ma non ci spero molto che si risolva, sai quanto devo restare in Tim per non pagare una penale per il trasferimento?
Ah grazie! A saperlo prima! Sono praticamente agli sgoccioli non so se ce la faccio, avrei dovuto informarmi prima ma non avrei mai pensato a tutti questi problemi per un’offerta che poi non è neanche un granché. Chi me l’ha fatto fare ...
Beh francamente (ora mi cacciano da qui ! ) prima non ho mai avuto problemi di rete né di chiamate, dopo il passaggio la qualità si è molto abbassata. Per non parlare dei suddetti problemi con l’abbonamento, che dovrebbe essere una cosa semplicissima
Eh purtroppo sono quasi certo che al prossimo rinnovo mensile mi daranno solo i 2 giga di default e dovrò andare a litigare per farmi dare qualche giga in più ... ai 20 di contratto neanche ci spero ... non avrei mai pensato ad una situazione del genere
Non preoccuparti ke tutto si aggiusta e da parecchio ke non uso Vodafone com'è meglio o peggio di Tim !??....
Io credo che e meglio
Vodafone è sicuramente caro, però qualità rete e chiamate sono sempre stati ineccepibile per me, assolutamente! Con Tim ogni tanto mi perde il segnale internet e con le chiamate mi ha dato qualche (piccolo) problema ... sarà un caso
A me la tim mia presi 11 giga in 10 giorni
Magari non so come anno fatto lora a prenderli. Io non resto piu con tim preferisco la vodafon
Io aspetto i messaggi torna in Vodafone, però non trovo quanti mesi o anni devo stare in Tim per non pagare la penale
!!!! Assurdo !!!! Purtroppo per prendere quella “offerta” ho dovuto fare l’addebito sul c/c, chiaramente questa cosa la farò annullare (tornando alla classica ricarica) se non mi danno i 20 giga al mese
Per la cronaca: se mi accreditassero ciò che mi spetta (minuti e giga) non avrei problemi a restare in Tim. Altrimenti ... in Vodafone pagavo di più ma avevo anche 40 giga
Eh sono già passati anche più, comunque speriamo bene. Buonanotte
Ciao,
secondo me torna al centro tim e fai verificare che la promo concordata in fase di portabilità e scritta sul contratto a te rilasciato sia attiva e a che punto è il tutto.
Ciao, sono tornato più e più volte. Il centro Tim dice che ha aperto il ticket presso tim, e tim mi deve quei 10 giga in più per il solo fatto che ho accettato l’addebito in c/c. Se ne deve occupare il 119 quindi, il centro tim dice di non poter fare altro.
Il 119, da parte sua, dice che questo non gli risulta, non sanno niente della promozione e “faranno controlli”
Se n’è già andato il primo mese quasi
Telecom Italia 2012 - P.IVA 00488410010