annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Giga non rispettati, delusione

Astronauta Iperconnesso Iac
Astronauta Iperconnesso

Giga non rispettati, delusione

Buonasera, ho accettato di passare da Vodafone a Tim con contratto: minuti illimitati e 20 giga al mese previo addebito di 10 euro sul c/c. Sono già 3 volte che torno al centro Tim:

1) dopo il passaggio mi avevano attivato solo 2 giga (!) e dal 119 non sapevano nulla a riguardo, neanche dell’offerta;

2) torno al centro Tim che mi attiva subito un bundle da 10 giga, entro 24 ore se ne dovrebbe attivare un secondo per altre 10;

3) chiaramente le altre 10 giga non si attivano e il centro Tim mi apre un ticket presso Tim ... una settimana fa e non ho saputo più nulla.

Mi sto pentendo amaramente del passaggio, a qualcuno è capitata una sventura simile?    Grazie

Ps. Secondo voi interverranno mai per risolvere?

25 RISPOSTE 25
Comandante spaziale I livello

Rif.: Giga non rispettati, delusione

Spero per tè che intervengano velocemente
Intanto se vuoi fare un reclamo scritto a
telecomitalia@pec.telecomitalia.it (PEC, non mail normale
Buona serata 🙋🏻‍♂️😉
Gianni G.
Astronauta Iperconnesso

Ok, grazie dell’informazione, ma non ci spero molto che si risolva, sai quanto devo restare in Tim per non pagare una penale per il trasferimento? 

Hai 14 giorni per fare il recesso anticipato senza pagare niente da quando sei in Tim 😉🙋🏻‍♂️
Gianni G.
Astronauta Iperconnesso

Ah grazie! A saperlo prima! Sono praticamente agli sgoccioli non so se ce la faccio, avrei dovuto informarmi prima ma non avrei mai pensato a tutti questi problemi per un’offerta che poi non è neanche un granché. Chi me l’ha fatto fare ... 

Ahahah buona serata 🙋🏻‍♂️
Gianni G.
Astronauta Iperconnesso

Beh francamente (ora mi cacciano da qui Smiley contento ! ) prima non ho mai avuto problemi di rete né di chiamate, dopo il passaggio la qualità si è molto abbassata. Per non parlare dei suddetti problemi con l’abbonamento, che dovrebbe essere una cosa semplicissima 

Highlighted
Pilota dello Shuttle I livello

Ciao lac ...ora con questa tua affermazione ti toglieranno anche i tuoi 10GB rimanenti e se ritorni a Vodafone ti cacceranno, traditore 😂😂😂🙋🏻‍♂️
“Quando la mia stella brillava io bastavo per tutti, adesso che sta svanendo tutti non basteranno a me.”
Astronauta Iperconnesso

Eh purtroppo sono quasi certo che al prossimo rinnovo mensile mi daranno solo i 2 giga di default e dovrò andare a litigare per farmi dare qualche giga in più ... ai 20 di contratto neanche ci spero ... non avrei mai pensato ad una situazione del genere 

Non preoccuparti ke tutto si aggiusta e da parecchio ke non uso Vodafone com'è meglio o peggio di Tim !??....

“Quando la mia stella brillava io bastavo per tutti, adesso che sta svanendo tutti non basteranno a me.”
Astronauta I livello

Io credo che e meglio 

Astronauta Iperconnesso

Vodafone è sicuramente caro, però qualità rete e chiamate sono sempre stati ineccepibile per me, assolutamente! Con Tim ogni tanto mi perde il segnale internet e con le chiamate mi ha dato qualche (piccolo) problema ... sarà un caso 

Astronauta I livello

A me la tim mia presi 11 giga in 10 giorni

@lonelciobanu 11gb in 10gg ?
Sei andato in America ?

@ lac condivido il tuo pensiero
Astronauta I livello

Magari  non so come anno fatto lora a prenderli. Io non resto piu con tim preferisco la vodafon 

Guarda, se li hai consumati è la realtà,magari smanettando su YouTube o "altro" non è ke se li sono presi, perché eri simpatico... anche se stavi alla Vodafone poteva succedere,non per questo devi ritornare
Astronauta Iperconnesso

Io aspetto i messaggi torna in Vodafone, però non trovo quanti mesi o anni devo stare in Tim per non pagare la penale 

Due anni lac, se non lasci credito dove la prendono la penale
Astronauta Iperconnesso

!!!! Assurdo !!!! Purtroppo per prendere quella “offerta” ho dovuto fare l’addebito sul c/c, chiaramente questa cosa la farò annullare (tornando alla classica ricarica) se non mi danno i 20 giga al mese 

Astronauta Iperconnesso

Per la cronaca: se mi accreditassero ciò che mi spetta (minuti e giga) non avrei problemi a restare in Tim. Altrimenti ... in Vodafone pagavo di più ma avevo anche 40 giga 

Non preoccuparti lac, avrai ciò ke ti spetta, 10+10 di solito dopo 5-7 gg dai primi 10 a seconda della promozione in atto ....buonanotte amico domani alle 5 sveglia 🙋🏻‍♂️
Astronauta Iperconnesso

Eh sono già passati anche più, comunque speriamo bene. Buonanotte 

Community crew

Ciao,

secondo me torna al centro tim e fai verificare che la promo concordata in fase di portabilità e scritta sul contratto a te rilasciato sia attiva e a che punto è il tutto.

Astronauta Iperconnesso

Ciao, sono tornato più e più volte. Il centro Tim dice che ha aperto il ticket presso tim, e tim mi deve quei 10 giga in più per il solo fatto che ho accettato l’addebito in c/c. Se ne deve occupare il 119 quindi, il centro tim dice di non poter fare altro.

Il 119, da parte sua, dice che questo non gli risulta, non sanno niente della promozione e “faranno controlli”

Se n’è già andato il primo mese quasi 

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Esploratore di Pianeti III livello
139
Guardiano della Galassia II livello
80
Comandante spaziale II livello
62
60
Pilota dello Shuttle II livello