annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Giga in regalo tim party

Marianna3
Cyborg

Giga in regalo tim party

Ho attivato i giga illimitati regalo di tim party in data 10/10/18 ma mentre la scadenza che mi hanno comunicato risulta essere un mese dall'attivazione da app. Mi dice che sono validi fino al 31/10 quindi solo per venti giorni. CHI MI SA DARE SPIEGAZIONI IN MERITO? grazie
1 RISPOSTA 1
Vittorio973
Comandante spaziale I livello

Rif.: Giga in regalo tim party

Ciao @Marianna3

Giga illimitati per 30 giorni è riservata agli Utenti Fisso e Mobile, agli Utenti mobile da 5+ è riservata Giga illimitati per 7 giorni, infine agli Utenti 1+ è riservata Giga illimitati per 3 giorni.

Giga Illimitati può essere utilizzata fino alla mezzanotte del mese successivo all’attivazione, dunque per 30 giorni dall'attivazione e non come mese solare (scadenza a fine mese indipendentemente dal giorno in cui viene attivata).

E' possibile controllare l’avvenuta attivazione nella sezione MyTIM Mobile del sito TIM, sull’APP MyTIM Mobile o chiamando il numero gratuito 409161 (e dall'attivazione partono i 30 giorni).

Molto probabilmente, se stai utilizzando la nuova App, la scadenza che vedi è quella del primo rinnovo in termine temporale, quindi potrebbe essere riferita alla tua offerta dati e non al regalo di TIM Party.

In caso di problemi o dubbi: TIM Party è a tua disposizione al numero verde dedicato 800 081081
Il servizio clienti TIM Party è disponibile dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 17:30.

Un cordiale saluto.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale III livello
17
Esploratore di Pianeti III livello
13
Comandante spaziale I livello
10
Esploratore di Pianeti I livello
8
Astronauta I livello