annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

×

Fattura Tiscali

Astronauta I livello

Fattura Tiscali

Buongiorno, ho effettuato il passaggio da Tiscali a Telecom con nuovo numero e dopo due mesi di attivazione con Telecom e fatturato mensile di telefonia fissa, ho ricevuto fatture anche dal vecchio gestore Tiscali. Come posso risolvere il problema visto che le fatture corrispondono lo stesso periodo e avendo l'addebito in conto corrente, Tiscali mi ha addebitato la fattura dello stesso periodo che ho usufruito con Telecom. Nella attesa di una risposta vi mando i miei saluti.
2 RISPOSTE 2
Community crew

Rif.: Fattura Tiscali

Ciao,

 

secondo me ti devi rivolgere al servizio clienti di Tiscali.

Astronauta I livello

Rif.: Fattura Tiscali

Ciao, grazie per avermi risposto, e volevo informare che il mio numero con il vecchio gestore Tiscali, risulta ancora attivo e quindi mi hanno fatturato lo stesso periodo attivo con Telecom anche se ho cambiato numero. Non sò come fare perché Telecom dice di contattare Tiscali e Tiscali dice di contattare Telecom. Domanda.... Cosa devo fare? Grazie e Saluti.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
118
Pilota dello Shuttle II livello
98
Comandante spaziale III livello
40
TIM crew
28
Pilota dello Shuttle II livello
24
Astronauta Iperconnesso
16

Utenti online