annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

×

Fattura Tiscali

Astronauta I livello

Fattura Tiscali

Buongiorno, ho effettuato il passaggio da Tiscali a Telecom con nuovo numero e dopo due mesi di attivazione con Telecom e fatturato mensile di telefonia fissa, ho ricevuto fatture anche dal vecchio gestore Tiscali. Come posso risolvere il problema visto che le fatture corrispondono lo stesso periodo e avendo l'addebito in conto corrente, Tiscali mi ha addebitato la fattura dello stesso periodo che ho usufruito con Telecom. Nella attesa di una risposta vi mando i miei saluti.
2 RISPOSTE 2
Community crew

Rif.: Fattura Tiscali

Ciao,

 

secondo me ti devi rivolgere al servizio clienti di Tiscali.

Highlighted
Astronauta I livello

Rif.: Fattura Tiscali

Ciao, grazie per avermi risposto, e volevo informare che il mio numero con il vecchio gestore Tiscali, risulta ancora attivo e quindi mi hanno fatturato lo stesso periodo attivo con Telecom anche se ho cambiato numero. Non sò come fare perché Telecom dice di contattare Tiscali e Tiscali dice di contattare Telecom. Domanda.... Cosa devo fare? Grazie e Saluti.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia II livello
115
Esploratore di Pianeti I livello
98
Esploratore di Pianeti I livello
45
Pilota dello Shuttle II livello
45
Comandante spaziale II livello
37
Pilota dello Shuttle III livello
31