annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Ero un cliente 3 e sono passata a tim

luciapatty79
Astronauta I livello

Ero un cliente 3 e sono passata a tim

Ero un cliente 3 ,sono passata a tim perché  un operatrice telefonica mi dice che se passavo con la tim mi avrebbero dato la promozione  di 6,99 al mese con minuti illimitati network illimitati chat ,chiamare illimitate ed 6 mesi di timusic

E quasi un mese che sono passata a tim ed ancora nn ho tim music,Mi sento presa in giro che nn mi anno dato tim music ,E possibile fare truffe per fare un contratto? Per delle percentuali? Sono disgustata da come la tim promette un servizio pur di fare un contratto, Io vorrei quello che mi spetta i 6 mesi di Tim music gratis grazie!

Tag (1)
4 RISPOSTE 4
andrearoggia24
Astronauta I livello

Rif.: Ero un cliente 3 e sono passata a tim

e questo è niente... due settimane x farmi attivare la sim con la stessa offerta... oggi son riuscito a farmi attivare la sim ma non risulta alcuna offerta attiva... chissa se riusciranno a fare la portabilità

luciapatty79
Astronauta I livello

E tutta una truffa per fare i contratti ,  ora se la tim vuole riavere la nomina del gestoremigliore e  vuole la credibilità, che si mettesse in regola e da i regali promessi hai clienti!

luciapatty79
Astronauta I livello

Salve a voi anno attivato tim music per 6 mesi gratis? Io sto ancora aspettando ancora non mi anno attivato tim music gratis 

luciapatty79
Astronauta I livello

Scusa il disturbo ma x caso a te si e risolto? Io ancora nn ho avuto Tim music! 

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale II livello
223
Esploratore di Pianeti I livello
158
66
61
Esploratore di Pianeti III livello
51