annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Dove trovo il numero di pratica dell'appuntamento con il tecnico per la fibra?

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Dove trovo il numero di pratica dell'appuntamento con il tecnico per la fibra?

Ciao a tutti,

è dall'anno vecchio che combatto con passaggio da FTTCab 200 mega alla FTTH 1000 mega, coperta da Novembre, tantissime pratiche e richieste da più di 10 operatori, alcuni annullati, alcuni che non c'è copertura, ecc.. Poi finalmente capito l'operatore giusto che da Sabato mi fa passare in ADSL e ora infatti sono ADSL, proprio poco fa ho ricevuto l'accettazione della fibra 1000 e conferma dell'appuntamento il 5 Febbraio 2018 dalle 10:30 alle 12:30 per l'installazione dell'impianto ftth, posso modificare anche l'appuntamento con l'sms, unica cosa in questo sms è che non c'è scritto il numero di pratica ma solamente un link che porta alla pagina di prenotazione e stop. Quindi se voglio chiamare il numero verde per chiedere se possibile anticipare in questa settimana non lo fa fare, vuole il codice di pratica che come prima dicevo nell'sms di conferma non c'è. Ho chiamato il 187 per farmelo dare e mi ha detto non esiste il codice di pratica chissà cosa mi hanno detto e che mi conferma appuntamento con il tecnico per giorno 5.02.2018 , per adsl invece nessuna prenotazione niente 10 min prima mi ha chiamato e detto di aprirgli che è fuori il tecnico, ne sms nulla. Quindi mi chiedo dove lo trovo questo codice di pratica? 187 non esiste dicono, nel mytim è tutto evaso ed ho solo un sms per modificare appuntamento via chat e la conferma del 5. Solo che via chat non lo tocco perchè se annullo il 5 per cambiare ho paura che mi spostano più in la. Quindi se sapete come trovare questo codice. Grazie.

Un saluto Alessandro.
2 RISPOSTE 2
Highlighted
Guardiano della Galassia II livello

Rif.: Dove trovo il numero di pratica dell'appuntamento con il tecnico per la fibra?

Alessandro89 ha scritto:

Ciao a tutti,

è dall'anno vecchio che combatto con passaggio da FTTCab 200 mega alla FTTH 1000 mega, coperta da Novembre, tantissime pratiche e richieste da più di 10 operatori, alcuni annullati, alcuni che non c'è copertura, ecc.. Poi finalmente capito l'operatore giusto che da Sabato mi fa passare in ADSL e ora infatti sono ADSL, proprio poco fa ho ricevuto l'accettazione della fibra 1000 e conferma dell'appuntamento il 5 Febbraio 2018 dalle 10:30 alle 12:30 per l'installazione dell'impianto ftth, posso modificare anche l'appuntamento con l'sms, unica cosa in questo sms è che non c'è scritto il numero di pratica ma solamente un link che porta alla pagina di prenotazione e stop. Quindi se voglio chiamare il numero verde per chiedere se possibile anticipare in questa settimana non lo fa fare, vuole il codice di pratica che come prima dicevo nell'sms di conferma non c'è. Ho chiamato il 187 per farmelo dare e mi ha detto non esiste il codice di pratica chissà cosa mi hanno detto e che mi conferma appuntamento con il tecnico per giorno 5.02.2018 , per adsl invece nessuna prenotazione niente 10 min prima mi ha chiamato e detto di aprirgli che è fuori il tecnico, ne sms nulla. Quindi mi chiedo dove lo trovo questo codice di pratica? 187 non esiste dicono, nel mytim è tutto evaso ed ho solo un sms per modificare appuntamento via chat e la conferma del 5. Solo che via chat non lo tocco perchè se annullo il 5 per cambiare ho paura che mi spostano più in la. Quindi se sapete come trovare questo codice. Grazie.

Ciao Alessandro 89,

non capisco qual è la tua esigenza nel recuperare questo codice, se ti serve per spostare l'appuntamento credo tu possa usare il servizio chat..

"Sono nel processo di vivere, non il suo risultato" (David Bowie)
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Rif.: Dove trovo il numero di pratica dell'appuntamento con il tecnico per la fibra?

LittleJoey ha scritto:

Alessandro89 ha scritto:

Ciao a tutti,

Ciao Alessandro 89,

non capisco qual è la tua esigenza nel recuperare questo codice, se ti serve per spostare l'appuntamento credo tu possa usare il servizio chat..

Ciao,

allora siccome prima di me 2 settimane fa ha avuto l'appuntamento con il tecnico un amico e ancora prima un'altro ancora e da entrambi con la chat automatica il tecnico non si è presentato nella data prestabilita per circa 2 volte e poi a uno lo ha chiamato dopo 4 giorni dicendo che è fuori casa di aprirgli e non era presente, l'altro era partito pensando che avvisavano e lo ha chiamato 2 giorni fa dicendo che tra 1 ora andava ed era fuori città. Quindi recuperando questo numero parlo direttamente con un'operatore almeno ne sono certo al 100% se viene o visto che ciò è gia successo a 2 nella mia zona e anche qui nella community leggevo ciò è successo a molti non aspetto inutilmente. Appunto almeno con quel codice si gestiva con un operatore in linea invece che con la chat automatica. Che d'altronde a due persone ci ha dato stesso giorno, stessa ora, ecc... 

Un saluto Alessandro.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale II livello
56
Pilota dello Shuttle III livello
36
Comandante spaziale I livello
25
Guardiano della Galassia I livello
18
Esploratore di Pianeti III livello