annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Doppio numero e doppia Bolletta

stefano1990
Baby robot

Doppio numero e doppia Bolletta

Salve a tutti.
Restando sempre in Tim, il 2 gennaio del 2019 sono passato da un'offerta ADSL a Fibra elettronica.
I ragazzi che mi hanno proposto il contratto mi avevano assicurato che avrei pagato 24,90 al mese senza costi di attivazione e senza cambiare linea e  numero. Oggi purtroppo però scopro di aver attivo un secondo numero e di pagare due bollette, una del vecchio numero e una del nuovo.

Ho contattato un operatore il quale mi ha detto di spedire un fax e chiudere il vecchio numero con la penale di 99 eruro 

La bolletta che mi è arrivata è di 34,90 e non di 24,90, non ho ricevuto nessun modem tim vision e non so cosa fare. qualcuno di voi può aiutarmi?
Vi ringrazio in anticipo.
Stefano

2 RISPOSTE 2
Flo_Robinson
Community crew

Rif.: Doppio numero e doppia Bolletta

Ciao @stefano1990,

in che modo hai aderito all'offerta di passaggio alla Fibra, tramite quale canale? 

Ora siamo su quest'isola, poche le comodità, ma come in una grande favola, noi viviamo in libertà
spozzati4
Astronauta I livello

Rif.: Doppio numero e doppia Bolletta

Buongiorno, segnalo una situazione similare

Dopo 5/6 chiamate al 187, email inviate, post Facebook e una marea di tempo perso per inseguire questo strano problema, provo anche questa via sperando di essere più fortunato.

Da alcuni mesi ho aderito a una promozione per passare alla linea 20 mega dalla precedente 7 mega, cosa che è avvenuta, ma nel conempo mi è stato dettto che era indispensabile cambiare numero fisso e modem senza questi accorgimenti l'upgrade non era possibile. Ovviamente non era così, fiducia mal ripagata.

Oggi mi ritrovo ancora una volta una bolletta telefonica al vecchio numero che ovviamente non è più stato utilizzato e che doveva cessare al subentro del nuovo.
Io pago regolarmente la bolletta riferita all'ultimo numero (anzi per errore ho pagato alcune boillette del precedente numero e attendo il rimborso)Cosa dovrei fare? 

Sandro Pozzati

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale III livello
18
Comandante spaziale I livello
9
Esploratore di Pianeti III livello
9
Astronauta I livello
6
Astronauta Iperconnesso