annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

×

Disattivazione NON RICHIESTA nuova linea

RISOLTO
Astronauta I livello

Disattivazione NON RICHIESTA nuova linea

Salve, il giorno 16 luglio ho effettuato un cambio di gestore (da iliad a Tim) con relativa nuova SIM Tim.
L'offerta funzionava fin da subito, sia internet, chiamate e messaggi. Il giorno 23/24 luglio è stata disattivata la nuova linea Tim senza ovviamente una mia richiesta, chiamando quest'ultima, risulta infatti non essere più un numero attivo, non posso accedere ovviamente alla app o ottenere assistenza tramite quella scheda dato che è completamente defunta. Vorrei spiegazioni, grazie.
Tag (2)
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Highlighted
Guardiano della Galassia III livello

Rif.: Disattivazione NON RICHIESTA nuova linea


@matteodondi8c  ha scritto:
Salve, il giorno 16 luglio ho effettuato un cambio di gestore (da iliad a Tim) con relativa nuova SIM Tim.
L'offerta funzionava fin da subito, sia internet, chiamate e messaggi. Il giorno 23/24 luglio è stata disattivata la nuova linea Tim senza ovviamente una mia richiesta, chiamando quest'ultima, risulta infatti non essere più un numero attivo, non posso accedere ovviamente alla app o ottenere assistenza tramite quella scheda dato che è completamente defunta. Vorrei spiegazioni, grazie.

ciao, purtroppo forse la cosa piu' semplice e' andare in un negozio tim e fare verificare a loro.

La vecchia sim non funziona giusto?

 

Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
Highlighted
Guardiano della Galassia III livello

Rif.: Disattivazione NON RICHIESTA nuova linea


@matteodondi8c  ha scritto:
Salve, il giorno 16 luglio ho effettuato un cambio di gestore (da iliad a Tim) con relativa nuova SIM Tim.
L'offerta funzionava fin da subito, sia internet, chiamate e messaggi. Il giorno 23/24 luglio è stata disattivata la nuova linea Tim senza ovviamente una mia richiesta, chiamando quest'ultima, risulta infatti non essere più un numero attivo, non posso accedere ovviamente alla app o ottenere assistenza tramite quella scheda dato che è completamente defunta. Vorrei spiegazioni, grazie.

ciao, purtroppo forse la cosa piu' semplice e' andare in un negozio tim e fare verificare a loro.

La vecchia sim non funziona giusto?

 

Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Highlighted
Comandante spaziale II livello

Rif.: Disattivazione NON RICHIESTA nuova linea

Ciao come ti ha già consigliato ciaodom recati in un centro Tim per capire la motivazione è la strada più semplice
Buona giornata 😀😉🙋🏻‍♂️
Gianni G.
Highlighted
Astronauta I livello

Rif.: Disattivazione NON RICHIESTA nuova linea

Grazie
Highlighted
Guardiano della Galassia III livello

Rif.: Disattivazione NON RICHIESTA nuova linea


@matteodondi8c  ha scritto:
Grazie

Facci sapere se ti va!

Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.
Highlighted
Comandante spaziale II livello

Rif.: Disattivazione NON RICHIESTA nuova linea

@matteodondi8c Figurati 😁🙋🏻‍♂️
Gianni G.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale I livello
35
Guardiano della Galassia I livello
30
Pilota dello Shuttle II livello
24
Pilota dello Shuttle III livello
20
Guardiano della Galassia I livello
10
Comandante spaziale III livello
6

Utenti online