annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

×

Disattivazione NON RICHIESTA nuova linea

RISOLTO
Highlighted
Astronauta I livello

Disattivazione NON RICHIESTA nuova linea

Salve, il giorno 16 luglio ho effettuato un cambio di gestore (da iliad a Tim) con relativa nuova SIM Tim.
L'offerta funzionava fin da subito, sia internet, chiamate e messaggi. Il giorno 23/24 luglio è stata disattivata la nuova linea Tim senza ovviamente una mia richiesta, chiamando quest'ultima, risulta infatti non essere più un numero attivo, non posso accedere ovviamente alla app o ottenere assistenza tramite quella scheda dato che è completamente defunta. Vorrei spiegazioni, grazie.
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Guardiano della Galassia II livello

Rif.: Disattivazione NON RICHIESTA nuova linea


@matteodondi8c  ha scritto:
Salve, il giorno 16 luglio ho effettuato un cambio di gestore (da iliad a Tim) con relativa nuova SIM Tim.
L'offerta funzionava fin da subito, sia internet, chiamate e messaggi. Il giorno 23/24 luglio è stata disattivata la nuova linea Tim senza ovviamente una mia richiesta, chiamando quest'ultima, risulta infatti non essere più un numero attivo, non posso accedere ovviamente alla app o ottenere assistenza tramite quella scheda dato che è completamente defunta. Vorrei spiegazioni, grazie.

ciao, purtroppo forse la cosa piu' semplice e' andare in un negozio tim e fare verificare a loro.

La vecchia sim non funziona giusto?

 

Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.
5 RISPOSTE 5
Guardiano della Galassia II livello

Rif.: Disattivazione NON RICHIESTA nuova linea


@matteodondi8c  ha scritto:
Salve, il giorno 16 luglio ho effettuato un cambio di gestore (da iliad a Tim) con relativa nuova SIM Tim.
L'offerta funzionava fin da subito, sia internet, chiamate e messaggi. Il giorno 23/24 luglio è stata disattivata la nuova linea Tim senza ovviamente una mia richiesta, chiamando quest'ultima, risulta infatti non essere più un numero attivo, non posso accedere ovviamente alla app o ottenere assistenza tramite quella scheda dato che è completamente defunta. Vorrei spiegazioni, grazie.

ciao, purtroppo forse la cosa piu' semplice e' andare in un negozio tim e fare verificare a loro.

La vecchia sim non funziona giusto?

 

Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.
Comandante spaziale I livello

Rif.: Disattivazione NON RICHIESTA nuova linea

Ciao come ti ha già consigliato ciaodom recati in un centro Tim per capire la motivazione è la strada più semplice
Buona giornata 😀😉🙋🏻‍♂️
Gianni G.
Astronauta I livello

Rif.: Disattivazione NON RICHIESTA nuova linea

Grazie
Guardiano della Galassia II livello

Rif.: Disattivazione NON RICHIESTA nuova linea


@matteodondi8c  ha scritto:
Grazie

Facci sapere se ti va!

Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.
Comandante spaziale I livello

Rif.: Disattivazione NON RICHIESTA nuova linea

@matteodondi8c Figurati 😁🙋🏻‍♂️
Gianni G.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Esploratore di Pianeti III livello
132
Guardiano della Galassia II livello
78
Esploratore di Pianeti III livello
60
Comandante spaziale II livello
57
Pilota dello Shuttle II livello
32
TIM crew
18