annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Difficoltà attivazione TIM connect adsl gold

Highlighted
Astronauta I livello

Difficoltà attivazione TIM connect adsl gold

Sone cliente TIM d svariati anni, ho cercato nelle offerte TIM una tariffa migliore dell'attuale che TIM TUTTO al costo di circa 48 euro mese, trove che esiste TIM CONNECT GOLD ADSL a 33,90 compreso TIM VISION e 80 euro di attivazione

Qui cominciano i problemi, il 187 dice che non può attivarla e mi dice di rivolgermi a un centro TIM, il centro TIM mi dice che non può attivala, provo con il fai da te, arrivo sino in fondo, acetto tutto... dopo 2 giorni mi viene annuallata la richiesta.

Ovviamente non ho alcuna risposta da TIM o dal 187 sulle motivazioni...... forse a TIM fa comodo incassre 15 euro in più al mese.

qualcuno ha una risposta ??

1 RISPOSTA
Esploratore di Pianeti I livello

Rif.: Difficoltà attivazione TIM connect adsl gold

in questo caso, entrano in gioco molti fattori.. tu hai probabilemente un piano tariffario tutto incluso, ma in origine può essere che ci fosse un piano alice casa / alice mia, che rende il tutto molto complesso. 

in questo caso per avere una risposta certa a quello che è il tuo quesito non ti resta che aprire direttamente una segnalazione via fax all 800-000-187 

mi raccomando allega documento identità dell'intestatario della linea e un recapito mail al quale venire contattato. 

Ti do un consiglio personale, da Lavoratore in un centro tim, se non è indispensabile il mantenimento del numero di telefono, rendi il tutto più semplice, chiudi il vecchio contratto e aprine uno nuovo, in modo tale da tagliare la testa al toro una volta per tutte. 

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale III livello
2196
Comandante spaziale I livello
1182
Comandante spaziale I livello
1169
Pilota dello Shuttle II livello
365
Moderatore
297