annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

DISSERVIZIO TOTALE LINEA TELEFONICA E DELLA LINEA INTERNET

Baby robot

DISSERVIZIO TOTALE LINEA TELEFONICA E DELLA LINEA INTERNET

Sono in grosse difficoltà con la linea di casa, qualcuno potrebbe darmi suggerimenti su come procedere?

Di seguito i dettagli:

• Dal giorno 21/12/2017 TIM non mi permette di usufruire del servizio telefonico e internet.
  • Dal giorno 05/12/2017, giorno in cui è partita la richiesta di migrazione da Fastweb a Telecom, nessun tecnico Telecom è venuto a casa, nessun corriere mi ha portato il Modem fibra, nessun SMS è stato ricevuto per la consegna del modem fibra.
  • Dal giorno 21/12/2017 ho chiamato quotidianamente il 187 per reclamare il disservizio senza risultato alcuno.
  • Dal giorno 21/12/2017 ho inviato almeno 2 FAX per reclamare il disservizio senza risultato alcuno.

Grazie per il supporto

Alessandro

2 RISPOSTE 2
Highlighted
Comandante spaziale II livello

Rif.: DISSERVIZIO TOTALE LINEA TELEFONICA E DELLA LINEA INTERNET

Il numero è nativo Telecom?

Un caloroso saluto da Michele
Fibra Planet per verificare copertura in Fttc o in Ftth https://fibra.planetel.it/
Sono presente anche su telegram
. In privato non rispondo mai per questioni
Highlighted
Astronauta I livello

Rif.: DISSERVIZIO TOTALE LINEA TELEFONICA E DELLA LINEA INTERNET

Caro amico,la mia storia ha delle analogie con la tua; il 9/12/17 ho dato regolare disdetta a Fastweb e da tale data ( anzi dal 18/11/17) sono rimasta senza linea fissa ed internet rispettivamente fino al 10/01 e al 30/01.
La maggior parte dei problemi è derivata da Fastweb che non dava " il benestare" a Telecom, che non poteva andare avanti con la pratica e via dicendo.Alla fine è arrivato il modem per posta, ci è stato dato appuntamento con il tecnico per l' attivazione della linea telefonica ma non internet, e qs è stato un altro calvario , ma alla fine tutto risolto in tempi biblici.....Sono d' accordo sulle risposte poco esaurienti del 187, ma le assicuro che sono 1000 volte meglio dei call center di Fastweb inesistenti.
Tanti auguri....

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale III livello
84
Comandante spaziale II livello
63
Esploratore di Pianeti I livello
62
Community Manager
50
Esploratore di Pianeti I livello