annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Costretto a ripassare a Tim ma con mille difficoltà

edda77
Baby robot

Costretto a ripassare a Tim ma con mille difficoltà

Dopo più di trent'anni decido di passare a Fastweb per il costo elevato delle bollette. Passaggio concluso perfettamente, ma mi accorgo che  la linea internet è lentissima, a parte un upload pari a zero. Dopo una richiesta di disattivazione da Fastweb (loro fissano in data 15 dicembre la cessazione con loro) chiedo a Tim di rientrare. Tutte richieste cadute nel vuoto. Ad oggi navigo e chiamo ancora con Fastweb, nonostante non abbia mai pagato una bolletta. Qualche giorno fa mi contatta un call center e mi dice di passare a Tim, io non racconto nulla  della storia passata ed oggi mi inviano un incaricato per farmi firmare il contratto; persona venuta direttamente a casa ma sprovvista di tesserino Tim. 

Ho firmato ma non ancora capito questa storia come andrà a finire. Come posso fare per passare a Tim in modo sicuro?

1 RISPOSTA 1
oustxx
Esploratore di Pianeti II livello

Rif.: Costretto a ripassare a Tim ma con mille difficoltà

Ciao! Puoi farlo dal sito della Tim o dal 187. Se lasci il tuo numero nella sezione dedicata ti richiamano direttamente loro.

Diffida sempre da chi viene a casa per farti firmare qualcosa. Se non ne hai fatto personalmente richiesta nessuno può venire a casa tua. Stai attenta a cosa firmi, sempre.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle III livello
91
Pilota dello Shuttle II livello
50
Esploratore di Pianeti III livello
48
Astronauta Iperconnesso
43
Esploratore di Pianeti III livello
26