annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Come evitare Tim Expert (x i già clienti)

Highlighted
Astronauta II livello

Come evitare Tim Expert (x i già clienti)

Salve, in data 01/07/2018 via web ho deciso di attivare il servizio con fibra. Da allora, nonostante diverse chiamate dalla tim che mi fissava l'appuntamento con il tecnico, sono ancora in attesa visto che nessuno si è fatto vivo. Evito di richiamare nuovamente o di contattare i social (che ho già sperimentato) perché so già che non risoverei nulla!

Essendo da ormai moltissimo tempo un vecchio cliente, vorrei provare a bypassare questo servizio scadente e quindi il tecnico, dato che pare che per i già clienti il servizio tim expert si possa evitare, ma come? 

Dovrei ovviamente contattare il 187 ma quale opzione dovrei scegliere per poter parlare con l'operatore più appropriato? Qualcuno di voi dei già clienti ha già provato a disattivare il servizio tim expert? No, perché se aspetto che mi venga a casa un tecnico solo per consegnarmi un modem (che sarei in grado ampiamente di installare e configurare) può darsi che nel frattempo inventino il teletrasporto...

7 RISPOSTE 7
Guardiano della Galassia III livello

Rif.: Come evitare Tim Expert (x i già clienti)

Ciao, tu eri già cliente quando sei passato alla fibra e ti stanno addebitando Tim expert? Forse avresti dovuto pagare il costo di attivazione ma non Tim expert. Ti conviene sentire il servizio clienti
Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.
Esploratore di Pianeti II livello

Concordo pienamente con @ciaodom

Da quanto capito anche io i già clienti Fibra che attivano un offerta Tim Connect "dovrebbero" pagare solamente l'attivazione (che quando ho chiesto io informazioni era di 180 euro) e non Tim Expert.

Come già suggerito prova a sentire il 187.

Comandante spaziale II livello

Di solito, se già cliente in fibra
c'è un costo da sostenere una tantum, cioè un contributo di passaggio, che Tim ha ribassato fino a 80€.
Un caloroso saluto da Michele
Fibra Planet per verificare copertura in Fttc o in Ftth https://fibra.planetel.it/
Sono presente anche su telegram
. In privato non rispondo mai per questioni
Guardiano della Galassia III livello

Tra l’altro in questo periodo l’attivazione è scontata a 80 euro
Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.
Comandante spaziale II livello

Meglio se chiamato contributo di passaggio di offerta
Un caloroso saluto da Michele
Fibra Planet per verificare copertura in Fttc o in Ftth https://fibra.planetel.it/
Sono presente anche su telegram
. In privato non rispondo mai per questioni
Astronauta Iperconnesso

Salve, io oggi, 2/08/2018, ho richiesto online il passaggio da Internet senza limiti a Tim connect base comprensivo di opzione voce e di 80 euro di attivazione rateizzati in 48 mesi. Qualcuno sa dirmi quanto tempo ci impiegano, di norma, ad attivare il passaggio di profilo? Grazie per la vostra cortese risposta. Saluti

Astronauta I livello

tim exspert

salve io non voglio piu tim exspert ma si puo togliere secondo voi? c'e qualche costo?

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
118
95
Comandante spaziale III livello
45
TIM crew
27
23