annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Codice Migrazione non corretto da operatore wireless

Baby robot

Codice Migrazione non corretto da operatore wireless

Gentile Community,

riscontro il seguente problema. Sto cercando di passare a TIM (ADSL o Fibra, il problema è il medesimo) arrivando da un operatore wireless. Si tratta di Eolo con tecnologia HiperLAN2 con VOIP e quindi ho un numero telefonico che mi vorrei portare dietro.

Siccome l'appartamento si trova su un nuovo piano regolatore e Telecom ha portato un anno fa la linea telefonica installando una centralina mi sto attivando per passare finalmente alla linea telefonica tradizionale.

A questo punto però, inserendo il codice migrazione nella richiesta di attivazione online ottengo il seguente messaggio:

"Il CODICE DI MIGRAZIONE inserito non risulta corretto. Ricorda che questo codice è presente all'interno della bolletta telefonica del tuo precedente operatore.
Se le ultime tre cifre prima del carattere finale sono comprese fra 009 e 017 non è possibile il passaggio in Telecom Italia, in alternativa puoi attivare una nuova linea approfittando delle promozioni in corso."

Ma sono certo che il codice è quello corretto.

Qualcuno può aiutarmi?
Grazie.

2 RISPOSTE 2
Comandante spaziale III livello

Rif.: Codice Migrazione non corretto da operatore wireless

Ciao toninobuda,

ma tu che codice inserisci?

"Sono nel processo di vivere, non il suo risultato" (David Bowie)
Highlighted
Baby robot

Rif.: Codice Migrazione non corretto da operatore wireless

Ciao LittleJoey,

sono il figlio di toninobuda, ti rispondo da un altro account. Riprendo in mando questa conversazione perché dopo mesi notiamo che ancora il problema non è cambiato. Il codice che inseriamo è sempre quello di migrazione, riportato nella fattura di Eolo.

Claudio.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale II livello
180
Pilota dello Shuttle I livello
158
Guardiano della Galassia II livello
139
Comandante spaziale III livello
123
TIM crew