annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Chiusura pratica commerciale su MY TIM

Astronauta I livello

Chiusura pratica commerciale su MY TIM

Ciao  a tutti...

ad inizio gennaio ho fatto la richiesta online per l'attivazione della TIM CONNECT GOLD. Dopo solo qualche giorno ho però deciso di rimanere con la mia tariffa precedente e mi sono avvalso del diritto di ripensamento. Ho inviato fax e comunicato sia al 187 che al tecnico la mia decisione di annullare la richiesta per il passaggio alla nuova offerta.

Sono stato poi avvisato che la pratica era stata annullata: quindi tutto bene.

A oggi però (quasi un mese dopo) sul sito MYTIM vedo ancora la pratica in lavorazione e quindi non riesco più ad effettuare acquisti di offerta perchè risultano già delle pratiche attive.

Mi sapete dire come devo fare per far chiudere queste pratiche??? Vengono chiuse automaticamente entro un tot giorni?

Grazie

2 RISPOSTE
Pilota dello Shuttle III livello

Rif.: Chiusura pratica commerciale su MY TIM

Ciao @aleila89,

a rigor di logica la pratica non dovrebbe risultare in lavorazione, ma chiusa. Purtroppo credo possa dover passare un po' di tempo, ma di base ti consiglierei di chiamare l'assistenza e chiedere a loro se possono intervenire.

Spero di esserti stata di aiuto!

Ora siamo su quest'isola, poche le comodità, ma come in una grande favola, noi viviamo in libertà
Astronauta I livello

Rif.: Chiusura pratica commerciale su MY TIM

sono ancora bloccato e non posso attivare nessuna offerta perchè risultano ancora tutte le pratiche in lavorazione...dopo che ho fatto richiesta di chiuderle in tutti i modi (187...tramite mail...assistenza su facebook)

non capisco cosa ci vuole...

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia I livello
2609
Comandante spaziale I livello
1356
Comandante spaziale I livello
1231
Pilota dello Shuttle II livello
367
Moderatore