annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Chiostrina condominiale satura

Highlighted
Astronauta II livello

Chiostrina condominiale satura

buongiorno, Vi scrivo per un problema che sto riscontrando da mesi su l’attivazione di una linea fissa adsl con tim, dopo aver provato da più di 7 mesi ,oggi ho avuto un intervento di un tecnico Telecom che gentilmente mi ha spiegato il problema è non ha potuto ancora attivarmi la linea per il seguente motivo ; nella chiostrina condominiale ci sono 10 posti e per altro tutti occupati, . Ora mi chiedo ,10 posti su 13 condomini Qualcosa non torna.. questa situazione è paradossale cosa potrei fare? Rivolgermi all’aministrativo di Telecom o scegliere altre vie?
Grazie anticipatamente
5 RISPOSTE 5
Pilota dello Shuttle II livello

Rif.: Chiostrina condominiale satura

Devi rivolgerti al tecnico della telecom prova a chiamare e vedi cosa ti dicono
Matilde Ferri
Astronauta II livello

Il tecnico stesso mi ha scoraggiato tantissimo al momento della tentata attivazione , mi ha riferito che non avrebbero mai ampliato la chiostrina e scavare un buco solo per me ... ma solo se fossero state più richieste e a quanto pare sono L’unico che ne ha bisogno qui .. e mi da noia pensare che non possa avere un servizio che oggi è di fondamentale importanza...

Ti rimane l operatore della Tim x vedere se loro sanno km aiutarti
Matilde Ferri
Astronauta II livello

Eh no, questo tecnico era per conto di Vodafone.. ho provato anche Fastweb e Wind ma nulla sempre la stessa risposta , ho provato anche Tim e al contrario degli altri non è mai arrivato mettendo il contratto in standby per risoluzione tecnica , insomma nemmeno ci hanno provato a risolvere

Tu insisti nel chiamare vedrai ke più insisti più faranno del loro meglio x aiutarti e verranno a soccorrerti
Matilde Ferri

Unisciti alla Community

Le Star della Community

116
92
Comandante spaziale III livello
47
TIM crew
26