annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Centro attivazione

Highlighted
Baby robot

Centro attivazione

Buongiorno, ho ricevuto da poco una chiamata sulla linea fissa da un centro attivazione con sede a Milano che mi comunica che dalla prossima bolletta TIM aumenterà consistentemente il prezzo. Mi lascia dubbiosa il fatto che la chiamata mi arrivi proprio da un "Centro Attivazione" (ho chiesto il nome dell'azienda e mi hanno detto che si chiamano così) che poi ovviamente mi propone di accettare un'offerta Vodafone per un prezzo più conveniente. Nel caso di un aumento consistente della tariffa mensile, TIM non dovrebbe avvisare per via cartacea l'aumento?

Grazie mille a chi saprà aiutarmi, io per il momento ho guadagnato qualche giorno dicendole che ho bisogno di pensarci...

Tag (1)
2 RISPOSTE 2
Comandante spaziale II livello

Rif.: Centro attivazione

Ciao può essere sicuramente una bufala ci sono ingiro un sacco di truffe
Io chiamerei il 187 spiegando quello che è successo e chiederei conferma dell' aumento se è reale poi penserei cosa fare
Buona giornata 😀😀😀
Gianni G.
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Rif.: Centro attivazione

CIAO, CHIAMA IL SERVIZIO CLIENTI 187 O CONTATTALI TRAMITE I CANALI SOCIAL COSI SEI SICURA SE E' VERITIERO CIO CHE TI E STATO DETTO. SOLO LORO POSSONO DIRTI CON UFFICIALITA' QUANTO TI HANNO COMUNICATO. BUONA GIORNATA

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
91
Guardiano della Galassia I livello
59
Comandante spaziale III livello
49
Comandante spaziale III livello
23
TIM crew
12