annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Cambio piano fisso: quali i costi?

RISOLTO
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Cambio piano fisso: quali i costi?

Buongiorno,
Ho attiva l'offerta TUTTO ancora dal lontano 2014, sulla quale però, ho effettuato da un paio di mesi l'upgrade a 30/3 mega mantenendo le attuali condizioni economiche (il piano è rimasto quello TUTTO, quindi di per sè il contratto non è cambiato). Adesso mi interesserebbe però cambiare piano passando a Connect XDSL Gold (200 mega disponibili presso di me).
Escludendo:
- Penali relative ai 24 mesi (sono passati 4 anni quindi queste non mi riguardano)
- Costo di attivazione una tantum di 80€ per chi ha già offerte attive in FTTC (mio caso)

Ci sarebbero altre penali da pagare per passaggio ad altro tipo di contratto oppure no? Grazie davvero per l'aiuto
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Comandante spaziale II livello

Rif.: Cambio piano fisso: quali i costi?

Vai tranquillo,richiedi il cambio di piano tariffario stesso dal sito. Siccome le condizioni economiche sono rimaste invariate(tranne per i costi di cessazione che sono più alti) , nulla ti spetta oltre  al contributo di passaggio(80 euro una tantum ) . Cordialmente Smiley contento 

Un caloroso saluto da Michele
Fibra Planet per verificare copertura in Fttc o in Ftth https://fibra.planetel.it/
Sono presente anche su telegram
. In privato non rispondo mai per questioni
3 RISPOSTE 3

Vai tranquillo,richiedi il cambio di piano tariffario stesso dal sito. Siccome le condizioni economiche sono rimaste invariate(tranne per i costi di cessazione che sono più alti) , nulla ti spetta oltre  al contributo di passaggio(80 euro una tantum ) . Cordialmente Smiley contento 

Un caloroso saluto da Michele
Fibra Planet per verificare copertura in Fttc o in Ftth https://fibra.planetel.it/
Sono presente anche su telegram
. In privato non rispondo mai per questioni
Astronauta Iperconnesso

Grazie. Il contributo di attivazione di 80€ mi sembra che sia possibile anche rateizzarlo; oppure è obbligatorio saldarlo, appunto, una tantum?
Astronauta I livello

ciao! io ho chiamato x il cambio da tutto voce, a tutto voce special (18,50 euro).chiamate illimitate verso fissi e mobile. ma dando un occhiata su internet, ho letto che non è 18,50, ma bensi 19,90 se non erro.inoltre l'operatrice non mi ha detto che l'offerta è valida solo x chi ha superato i 40 anni, ed  ho anche letto, che l'offerta è valida solo x un anno.puoi darmi una mano a capirci di più? grazie

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia II livello
2906
1427
Comandante spaziale I livello
1234
Moderatore
398
Pilota dello Shuttle II livello
375