annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Cambio operatore, passaggio a TIM

RISOLTO
Astronauta I livello

Cambio operatore, passaggio a TIM

Ho cambiato gestore passando appunto a tim. Mi è arrivata tutta la documentazione tramite corriere. La mia domanda è: devo recarmi in qualsiasi punto tim a completare la registrazione , ho infilo tim card che mi è arrivata e aspetto conferme

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Highlighted
Esploratore di Pianeti III livello

Rif.: Cambio operatore

Ciao, non devi fare nulla. Il giorno dopo la consegna della sim ti verrà attivato il numero provvisorio che potrai subito utilizzare con L offerta che hai richiesto. Nella stessa giornata partirà la pratica di portabilità che, salvo imprevisti ed esclusi i giorni festivi, dura un paio di giorni.
2 RISPOSTE 2
Highlighted
Esploratore di Pianeti III livello

Ciao, non devi fare nulla. Il giorno dopo la consegna della sim ti verrà attivato il numero provvisorio che potrai subito utilizzare con L offerta che hai richiesto. Nella stessa giornata partirà la pratica di portabilità che, salvo imprevisti ed esclusi i giorni festivi, dura un paio di giorni.
Astronauta I livello

Mi è arrivato tutto ieri, io vado ancora con il gestore vecchio. Per il numero provvisorio mi arriva qualche mess. Scusa le domande ma l’offerta in questione è un regalo quindi alcune cose informazioni non mi sono state date. Grazie per avermi risposto

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle I livello
150
Comandante spaziale II livello
150
Comandante spaziale III livello
108
Guardiano della Galassia II livello
108
TIM crew
81