annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Attivazioni e portabilità.

Highlighted
Baby robot

Attivazioni e portabilità.

Buona sera a tutti, io chiedo un'informazione vorrei passare a Tim da Ho mobile, con l'offerta di TIM Titanium Go 50GB  sapete se attivano tutto insieme cioè 50GB, SMS e minuti illimitati oppure prima attivano il piano base e poi  entro 5 giorni i 47GB e tutto il resto?

2 RISPOSTE 2
Highlighted
Esploratore di Pianeti II livello

Rif.: Attivazioni e portabilità.

Ti aggiorno la promo attivabile oggi  :

da venerdì 19 Aprile compreso, per tutti i nuovi clienti provenienti dagli operatori POSTE MOBILE e MVNO (esclusi Kena e Ho.mobile), sarà disponibile la nuova offerta TIM 7 Extra Go New (ODTLO) che prevede ogni mese minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga con la MIGLIORE RETE TIM 4.5G di SEMPRE a 7 euro al mese. Costo attivazione da punto vendita pari a 12€

Le Promo associate alla TIM 7 Extra Go New saranno: +27GB Free, +SMS Illimitati Free. Inoltre per TIM 7 Extra Go New NON SONO compresi gratuitamente i seguenti servizi:

• Piano Base TIM BASE e Chat
  • Al momento e' sospesa quella dei 50gb.     Saluti
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni.
Esploratore di Pianeti II livello

Rif.: Attivazioni e portabilità.

Per l'opertore HO ........puoi fare Tim Special 20 gb + minuti sms illimitati a 19,99 € al mese .

Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale III livello
85
Comandante spaziale II livello
64
Esploratore di Pianeti I livello
62
Pilota dello Shuttle I livello
52
Community Manager
50