annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Attivazione tim super xsdl

Highlighted
Astronauta I livello

Attivazione tim super xsdl

Sono cliente tim (sia casa che mobile) da diversi anni. Tuttavia il costo della mia offerta tim smart è lievitata nel corso del tempo sino ad arrivare alla cifra di 51 euro al mese (!!!!). Giorno 1 giugno 2020 ho quindi  contattato il 187 per richiedere un opzione economicamente più vantaggiosa. L'operatore di turno (molto disponibile e gentile) mi ha proposto il passaggio a tim super xsdl al costo di 29 euro al mese circa + giga illimitati sui cellulari tim della mia famiglia. Ho accettato ma da allora ad oggi non è accaduto nulla nonostante i numerosi solleciti telefonici (circa 2 a settimana). I vari operatori mi rispondono sempre che hanno provveduto ad elevare la priorità della richiesta e che nel giro di un paio di giorni tutto sarà risolto. In verità ad oggi non ho ricevuto né il router né il decoder. Non so più a che santo voltarmi. Qualcuno ha suggerimenti da dirmi? Grazie

Tag (1)
8 RISPOSTE 8
Highlighted
Baby robot

Rif.: Attivazione tim super xsdl

Anch'io sono nella stessa tua situazione se non peggio, cliente TIM dal 2008, sia fisso che mobile, piano tariffario TIM SMART, bene il 29/04/2020 mi propongono nuovo piano tariffario, TIM SUPER costo 29,90 + 10,00 + domiciliazione bancaria della bolletta; bene da allora ad oggi il mio cellulare non ha visto più la luce così il mio portafoglio, nonostante  le innumerevoli sollecitazione al 187 e le pec. Che fare!

Highlighted
Astronauta I livello

Giuseppe

Anch'io spendevo parecchio circa 47/al mese.

Mi è stato offerto questo nuovo contratto a 29.90+10 ricarica Cell al mese con giga SMS tel illimitati. Dopo circa 15-20 giorni è arrivato modem.

Attaccato configurato e da allora sono cominciati i problemi. Da tre giorni che si disconnette in continuazione inoltre prima viaggiavo a 25 mega ora con il 200 mega viaggio a 10 pazzesco.

Dopo svariate chiamate e segnalazioni mi è stato detto che manderanno un tecnico. Sono in Telecom da 30 anni ma se la prossima settimana non mi risolvono do recesso offerta e cambio gestore

Highlighted
Astronauta I livello

Siamo totalmente nelle mani di nessuno. Il call center del 187 risponde mediamente entro 10 minuti (tempo tutto sommato ragionevole) ma poi gli operatori sembrano totalmente sprovveduti: continuano a dirmi che la mia pratica e' bloccata ma non sanno come mai. Ogni volta che li chiamo mi rassicurano dicendomi che hanno elevato la priorita' dal problema....ma ovviamente non accade nulla. Resto in attesa ancora qualche giorno, poi prendero' le mie drastiche decisioni.

Highlighted
Astronauta I livello

Stringo i denti per un altro paio di giorni....se non ricevo risposte positive provvedero' rivolgendomi altrove !

Highlighted
Astronauta I livello

penso che sicuramente ti arriva tramite corriere Bartolini. Devi aspettare.il tutto è gestito da società esterna quindi se la prendono con comodo. 

Highlighted
Astronauta I livello

Io e dal mese di Maggio che ho fatto richiesta online per una nuova linea casa, e ad oggi non ho concluso nulla.

I tecnici continuano a dichiarare  che ha casa non trovano nessuno, aimè siamo messi male.

Highlighted
Community crew

Ciao @GiuseppeCutuli,

ma hai già provato a contattare il 187?

Highlighted
Astronauta I livello

Si l'ho fatto... E alla decima volta hanno finalmente sbloccato l'ordine! 

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale I livello
44
Guardiano della Galassia I livello
28
Pilota dello Shuttle II livello
27
Pilota dello Shuttle III livello
21
Guardiano della Galassia I livello
10