@ee
Come ti hanno già detto, i motivi possono essere diversi, te li riassumo:
1) Hai la domiciliazione della bolletta su c/c o su carta di credito? Altrimenti quell'offerta non è attivabile. Leggi le condizioni nel pdf ufficiale:
https://img.tim.it/sdr/documenti/tariffe-fisso/TIM%20SUPER%20FIBRA%20PROMO%20WEB%20(Gi%C3%A0%20clien...
Nelle righe piccole in basso c'è scritto:
"L'attivazione dell'offerta in promozione è soggetta alla domiciliazione obbligatoria su conto corrente o carta di credito, per il pagamento della bolletta"
2) Tim Super Fibra, come ha detto @mfor73 è FTTH (1gps) , sei certo che ci sia copertura FTTH al tuo indirizzo? Hai verificato qui?:
https://www.tim.it/verifica-copertura#/
Il sito tim non sempre si è rivelato affidabile, verifica anche così:
https://www.flashfiber.it/copertura/
https://fibermap.it/Presentation/Index#/map
https://www.planetel.it/verificare-copertura-fibra-ottica/
Inoltre deve essere presente il ROE (lo scatolotto dove arriva la fibra) nel tuo edificio, solitamente(ma non sempre) vicino al portone. Dal ROE il cavo fibra poi viene portato al tuo modem.
Comunque copertura riportata nei siti e ROE non significano sempre possibilità di attivazione perchè spesso il servizio commerciale TIM per la vendibilità della FTTH è in ritardo rispetto al lato tecnico e questo può essere un motivo del perchè non puoi chiedere un'offerta FTTH. Nel mio caso ho dovuto aspettare mesi.
Se il tuo caso è il punto 1 devi attivare la domiciliazione della bolletta prima di chiedere quell'offerta.
Se invece è il punto 2 chiarisci con l'assistenza clienti, meglio se per scritto, vedi qui al punto "assistenza fisso" i modi di contatto in QUESTA PAGINA
Infine, come ti è stato consigliato, controlla bene nel tuo attuale contratto se ci sono penali da pagare per abbandono della tua attuale offerta: penali da vincoli di durata (es. minimo 2 anni) o da rate per dispositivi in acquisto o servizi (es. il famigerato Tim Expert) che stai ancora pagando e che dovresti pagare tutte insieme. Vedi pag.3-4 del contratto al punto 2.1.