annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Attivazione nuova offerta

Astronauta I livello

Attivazione nuova offerta

Buonsera sono ripassata a tim grazie ad un offerta che mi hanno fatto. Da ieri la sim è attiva ma il pacchetto dei 47 giga aggiuntivi (totali 50 3+47) non lo trovo attivo e dal 119 non riescono ad attivarmelo. Sono andata in un centro tim e mi dicono che si attivano in automatico in 5 giorni lavorativi...domani sono 48h...qualcuno gli è successo qualcosa di simile? Sono preoccupata in quanto lavorando con il telefono mi Serve giga...questi 3 mi stanno finendo...grazie mille
5 RISPOSTE 5
Pilota dello Shuttle III livello

Rif.: Attivazione nuova offerta

Ciao @MartinaMi8 , 

il negozio ti ha detto il vero. Solitamente ci vogliono dai 3 /5gg per la completa attivazione. E' strano che il 119 no riesca ad attivartelo, dovrebbero e potrebbero farlo loro. Prova a ricontattarli, magari hai trovato un'operatore un pò così.... Oppure puoi usare la chat presente sul sito MyTim Mobile. Basta semplicemente scrivere all'operatore le seguenti informazioni: operatore di provenienza, dove è stata fatta portabilità, data e richiesta attivazione gb gratis. 

Per esempio:

"Salve, sono passato da XXX a Tim presso Centro Tim in data XX/XX/XXXX con offerta XXXX che prevedeva XXX minuti e 50GB (3GB+47GB gratis). Attualmente non sono ancora attivi i GB gratis previsti e chiedo la sua attivazione. Grazie mille".

Un saluto.

Dodi60
Highlighted
Astronauta I livello

Scusa se possa intromettermi, ma avrei anch'io dovuto aspettare 3 o 4 giorni lavorativi, come ben disse la mia famiglia, Ma in modo spacciato chiamai più di un operatore, e in 18 minuti mi attivarono l'offerta, sii spacciata e diglielo apertamente che hai attivato la. SIM e che hai l'opzione +47, rimedieranno in men che non si dica, ciao
Astronauta I livello

Sono seriamente preoccupata ho parlato con 6 operatori...mi dicono 10 minuti e la trova arriva.. li richiamo e dice che non gli va a buon fine l operazione. Ho scritto sulla chat nessuna risposta.. il centro tim dove l ho arrivata purtroppo è a Monopoli e io abito a Firenze. L ho arrivata perché ero in vacanza e senno mi scadeva l offerta...sono irreperibili non riesco a parlarci... mi serve i giga per lavoro altrimenti rimanevo con altro operatore...Non so come fare...
Astronauta I livello

Ho provato con 6 operatori diversi...tutti mi dicono 10 minuti ed è attiva invece dopo gli viene rigettata...nel centro tim mi rimbalzano e mi dicono che devo aspettare...Non so più come fare.

Ciao @MartinaMi8 ,

purtroppo la risposta della chat non è immediata. Sono spiacente per l'accaduto, ma devi aspettare. Se non hanno voglia di fare quello che dovrebbero fare con un clic, non ci si può far niente.

Un saluto.

Dodi60

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
124
72
Comandante spaziale III livello
55
TIM crew
50