annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Attivazione nuova linea fissa+fibra

Highlighted
Baby robot

Attivazione nuova linea fissa+fibra

Buongiorno. Ho richiesto l'attivazione di una nuova linea con fibra, ma durante il sopralluogo il tecnico si è accorto che la cobina indicata era errata. È passata quasi una settimana, ma nonostante sollecito ad una Vs. Operatrice, non ho ancora ricevuto nessun ulteriore contatto. Come faccio ad informarmi circa lo stato della mia pratica? Tra le altre cose ho richiesto a mio nome anche un rientro a casa di mio suocero ma senza ancora alcun riscontro. Attendo vostre nuove. 

Francesco.

2 RISPOSTE 2
Astronauta II livello

Rif.: Attivazione nuova linea fissa+fibra

Ciao Francesco,

Non credo che qualche operatore TIM ti risponda in quanto penso che questa sia solo una community dove vengono condivuse le esperienze dei vari clienti.

Comunque il consiglio che ti posso dare è quello ci continuare a contattare il 187. Oppure, se hai fatto la richiesta di attivazione fibra in un negozio, andare da loro e chiedere delle risposte.

Ciao

Highlighted
Moderatore

Re: Attivazione nuova linea fissa+fibra

Ciao Francesco,

ale_marzapane ha ragione. La community WE TIM non gestisce infatti segnalazioni di caring né sostituisce il servizio clienti ma è un luogo di confronto e aiuto reciproco tra utenti.  Puoi scrivere nella community, ad esempio, per scambiare informazioni, per dare o richiedere suggerimenti, per condividere esperienze
o conoscenze che possano aiutare gli altri membri nel risolvere problematiche comuni.

Per la tua problematica ti consiglio di contattare i canali di caring 187 o social.

Grazie e benvenuto nella community.

Federico - Moderatore

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale III livello
79
Pilota dello Shuttle III livello
55
Comandante spaziale III livello
49
Comandante spaziale I livello
23