annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Attivazione linea di casa

Astronauta I livello

Attivazione linea di casa

Ho fatto richiesta di attivazione fibra 100 mega tramite uno stand Tim il 2 dicembre 2019, portabilità del numero e migrazione da fastweb, alcuni giorni dopo mi e' arrivata un messaggio con un codice per rilevare lo stato di avanzamento, oggi 7 gennaio 2020 dice che e' ancora in stato di lavorazione e ne il tecnico, ne nessuno mi ha chiamato o inviato un messaggio, come devo fare? Non so nemmeno a che punto si trovi l'attivazione dopo più di un mese che aspetto
2 RISPOSTE 2
Highlighted
Comandante spaziale II livello

Rif.: Attivazione linea di casa

@Simonedn  ha scritto:
Ho fatto richiesta di attivazione fibra 100 mega tramite uno stand Tim il 2 dicembre 2019, portabilità del numero e migrazione da fastweb, alcuni giorni dopo mi e' arrivata un messaggio con un codice per rilevare lo stato di avanzamento, oggi 7 gennaio 2020 dice che e' ancora in stato di lavorazione e ne il tecnico, ne nessuno mi ha chiamato o inviato un messaggio, come devo fare? Non so nemmeno a che punto si trovi l'attivazione dopo più di un mese che aspetto

contatta TIM 187 mytim fisso opzione scrivici o sui social. sono loro che possono darti le informazioni che cerchi,noi siamo clienti come te e possiamo solo consigliare.....buona giornata auguri

Highlighted
Astronauta II livello

Rif.: Attivazione linea di casa

Ciao Simone,

io ho avuto la stessa esperienza, richiesta fatta il 15 dicembre, primo appuntamento mancato il 23( non sono venuti i tecnici il 23) poi ho ricevuto un altro messaggio che sarebbero arrivati il 31 (ma ero in vacanza e non ho confermato) ottenuto altro appuntamento per l'8 gennaio, sono arrivati i tecnici e mi hanno installato tutto, ma co mia sorpresa ho saputo da loro che attivare la linea fibra proveniendo da altro operatore, devo aspettare altri 15 giorni per legge( cosi dicono). tutto ok tranne il fatto che al momento della stipula del contratto (fatto con tim direttamente e non con agenzia o simili) mi avevano detto che la linea fibra si sarebbe attivata subito, mentre avrei dovuto aspettare un po di giorni per il fisso, invece oggi è spuntata fuori una legge, che evidentemente l'operatore che stipulava il contratto non conosceva eheheh!!!! Cmq dopo che hai fatto la richiesta dee arrivarti sms con un codice, tu li ricontatti e loro ti danno un appuntamento per il tecnico. Se tutto va bene, poi ci sono i famosi 15 giorni della famosa legge !!!!

ciao

Flavio

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale III livello
85
Comandante spaziale II livello
63
Esploratore di Pianeti I livello
62
Community Manager
50