annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

×

Attivazione fibra

Highlighted
Astronauta I livello

Attivazione fibra

Ho tel al 187 giorno 15 come si evince da app tim parlando con degli operatori in più tel mi avevano garantito la presa in carico per il passaggio a fibra tim poiché provengo da tim smart. Inoltre mi avevano promesso che nell'arco di 48 ore sarei stato contattato da un tecnico per la visione ed allaccio fibra. Passati ben 5 gg. Ho ritelefonato lamentandomi. Ma ho trovato nella gentilezza di un operatore la verità. In sintesi nessun operatore precedente ha preso in carico le mie richieste. E lo ha fatto spero l'operatore di ieri. Quindi presa in carico il gg 20. Strano che su app alla voce tracking non risulta ancora nulla. Francamente la cosa sta recandomi noia. Vorrei sapere come mai le richieste non vengono inserite in tracking oppure è una ennesima presa per i fondelli. Ma nessun operatore del serv comm.le mi contatta ancora. Poca serietà Smiley triste

1 RISPOSTA 1
Highlighted
Astronauta I livello

Rif.: Attivazione fibra

Io aspetto dal giorno 15 novembre 

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
88
Guardiano della Galassia I livello
60
Comandante spaziale III livello
46
Comandante spaziale III livello
27
Astronauta Iperconnesso
15
TIM crew
13