annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Attivazione fibra

Highlighted
Baby robot Hyv
Baby robot

Attivazione fibra

Buonasera!

Mi interessa passare sulla linea di casa dall'attuale offerta ADSL fino 20 a Mega alla nuova offerta FIBRA fino a 200 Mega, entrambe di Tim.

Non ricordo quando ho sottoscritto il contratto...

potrei avere problemi/penali/oneri/costi aggiuntivi se decidessi di procedere con il passaggio se fosse passato meno di un anno?

Premetto che non ho apparecchiature in abbonamento e intendo mantenere la portabilità del numero.

Vorrei evitare di spendere soldi in piú se non quelli espressi chiaramente sul sito quindi chiedo a voi quale iter mi conviene seguire e chi devo contattare per evitare sorprese
2 RISPOSTE 2
Pilota dello Shuttle III livello

Rif.: Attivazione fibra

Dipende cosa cè scritto sul tuo contratto leggilo 😀🙋🏻‍♂️
Gianni G.
Comandante spaziale I livello Mit
Comandante spaziale I livello

Rif.: Attivazione fibra

@Hyv 

Adsl fino 20 mega ce ne sono tante e con varie condizioni, serve sapere almeno il nome esatto dell'offerta che hai. Se non hai il contratto vedi nella bolletta. Guardando nelle vecchie bollette dovresti capire anche quando l'hai attivata. Su MyTim trovi quelle fino a 1 anno fa.
Però sempre su MyTim per trovare di sicuro il nome dell'offerta e la data di attivazione fai così: accedi con pc dal sito a MyTim e segui questi passaggi:

https://www.tim.it/ => MyTIM => MyTIM fisso => La mia linea => Servizi e offerte attivi => c'è scritto il nome dell'offerta e da quando è attiva

Facci sapere quei due dati e a quel punto possiamo aiutarti a individuare le condizioni.

(P.S: Il contratto per 6 mesi si trovava su MyTim alla voce Le mie comunicazioni > comunicazioni da Tim. Era lì in pdf per essere scaricato e stampato ma ovviamente ora non lo trovi più. )

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia I livello
2806
1411
1251
Moderatore
376
Pilota dello Shuttle II livello
374