annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Attivazione fibra

Highlighted
Astronauta I livello

Attivazione fibra

Buongiorno sono più di una settimana che chiamo x essere contattato dal commerciale x passare con la fibra perché non riesco a navigare e le mie figlie x studiare devono andare a casa delle amiche dopo che tutti i mesi pago regolarmente l’abbonamento come posso fare x essere contattato al più presto possibile grazie 

2 RISPOSTE 2
Highlighted
Guardiano della Galassia I livello

Rif.: Attivazione fibra

@luigispeedy98 
Da quello che scrivi penso che tu sia un vecchio cliente TIM e non un nuovo cliente.  Purtroppo i vecchi clienti possono fare richiesta solo al 187 a voce. Al contrario dei nuovi che possono fare tutto online direttamente da soli.
Questo fatto è un problema perchè spesso il 187 non è raggiungibile.
Prova e riprova forse riuscirai a contattarlo.
Nel frattempo se ti interessa posso darti qualche consiglio ma un eventuale cambio offerta è un discorso che non si può riassumere in 4 parole, vedi la mia risposta qui, trovi tutte le info che ti servono:
https://community.tim.it/t5/ATTIVAZIONI-E-PORTABILITÀ/Nuova-linea/td-p/156175

Highlighted
Moderatore

Re: Attivazione fibra

Ciao luigispeedy98,

ci sono state evoluzioni positive?

Tieni informata la Community così aiuterai altre persone che sono nella tua stessa situazione. Se la risposta fornita è stata particolarmente di aiuto assegnale una TIM Star e se ha risolto la tua segnalazione puoi indicarla anche come Soluzione Accettata in modo che il thread possa essere chiuso positivamente.

Grazie e buona navigazione in We TIM.

Moderatore

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle III livello
69
41
32
Comandante spaziale III livello
24