annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Attivazione fibra con offerta Tim connect gold

Astronauta II livello

Attivazione fibra con offerta Tim connect gold

Ciao

ho attivato la fibra seguendo l'offerta Tim connect gold (attraverso il 187). mi è stato mandato il tecnico che ha fatto l'attivazione correttamente solo che il modem che mi è stato fornito non è quello TIM HUB che viene presentato nell'offerta online  ma è lo smart modem. E' normale?

6 RISPOSTE 6
Comandante spaziale I livello

Rif.: Attivazione fibra con offerta Tim connect gold

Ciao @gianni7

hai ragione ti dovrebbe spettare il TIM HUB.

Chiama il 187 spiega il problema e vedrai che ti diranno la procedura da seguire per il cambio modem, probabilmente tornerà il tecnico.

Tienici aggiornati.

Un cordiale saluto.

Esploratore di Pianeti I livello

Ciao, da quel che so è normale se sei coperto fino alla 200 mb, in quanto il modem che ti hanno dato è in grado di gestire la tua linea

Ovviamente non mi dilungo sul fatto della politica poco limpida che hanno, ero convinta anch'io di ricevere il tim hub ed invece mi hanno affibiato il modem sercom .

Astronauta II livello

La connect gold prevede il Tim hub, per questo è golg. Sono nella stessa situazione ed ho il Tom hub.
Astronauta II livello

Grazie a tutti

adesso ho provato a chiamare il 187 e l'operatore ha aperto una segnalazione. Vediamo caosa succede, dovrebbero chiamarmi per spiegarmi la situazione.

Astronauta II livello

Nulla di fatto dal 187 mi hanno detto che è previsto e che dovevo rivolgermi ad un negozio TIM; sono andato al negozio  e mi hanno detto che viene dato solo per i 1000 mb.  Mi sa che devo tenere quello che ho!!!

Astronauta Iperconnesso

@gianni7  ha scritto:

Nulla di fatto dal 187 mi hanno detto che è previsto e che dovevo rivolgermi ad un negozio TIM; sono andato al negozio  e mi hanno detto che viene dato solo per i 1000 mb.  Mi sa che devo tenere quello che ho!!!

Ciao Gianni7, anche io ho attivato Tim connect gold il 27/08/2018 e mi hanno installato il modem Sercom. Dato che, attualmente nella mia zona molto periferica di Messina, è ampiamente sufficiente per gestire una linea fibra a 100 mb e fino ad oggi, in undici giorni, non è avvenuta alcuna disconnessione ne tanto meno errori di invio/ricezione pacchetti.  Quando implementeranno la linea fino a 1 gb allora si che sarà utile fare richiesta di cambio modem 😉

" class="accedi-btn">

Le Star della Community

Astronauta Iperconnesso
15
Astronauta III livello
14
Guardiano della Galassia II livello
11
Moderatore
11
Comandante spaziale I livello
10