annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Attivazione fantasma

Highlighted
Astronauta I livello

Attivazione fantasma

Salve,

da Aprile cerco di attivare offerta Tim Smart 20 Mb (cliente Telecom da ormai 30 anni) ma cadono nel vuoto e spariscono anche dalla lista delle richieste. Ora ho ancora in lavorazione l'ultima dal 01/09/2017...possibile che i tempi siano cosi eterni ? 

Come sollecitare ? Oppure qual'è il termine massimo che devo aspettare per poi poter spostarmi su altro operatore  magari più solerte ed interessato al cliente finale?

Grazie.

4 RISPOSTE
Astronauta II livello

Rif.: Attivazione fantasma

Scusa, ma che piano hai ad oggi? Vuoi passare a Tim smart casa con qualche promo? Ti faccio queste domande per capire meglio. Io ultimamente ho cambiato in meglio il piano dei miei e dei miei suoceri sempre restando in Tim. Da poco anche io e mia moglie siamo passati in Tim con il mobile e tutto ha sempre funzionato, compresa l'assistenza telefonica italiana e rumena.
Astronauta I livello

Ciao,

ho solo tutto-voce da 29 al mese (telefonate comprese senza scatto) da più di 2 anni (attivatami senza mia richiesta) ed internet con altro operatore (tiscali 7 Mb) sempre su stessa linea da più di 10 anni.

Volevo unificare con unico operatore visto che le tariffe sono calate ed i servizi aumentati. Quindi ho richiesto Tim smart casa (24,90 primo anno poi 34,90 x altri 3, con obbligo canone modem...ma con timvision)

Per telefono sembra sempre tutto facile ed attivabile in 10 giorni ma invece sempre nulla. Mi arriva la lettera di benvenuto ma nient'altro...Qui stanno anche tirando la fibra ma mi basta una adsl di 20 Mb. Il telefono lo uso poco. Dovrò guardarmi attorno e migrare tutto con altro operatore, mi sa.

Esploratore di Pianeti I livello

Buongiorno,

io personalmente consiglio di fare una nuova linea abbinando l'offerta VOCE CASA + FIBRA +

COSTO: 34,90€ per 4 anni + 3,90€ / 48 rate - 49,90€ dal 5° anno

Chiamate illimitate verso tutti i fissi nazionali e cellulari, internet illimitato fino a 100, 200, 300 , 500, 1000 mega, TIM VISION incluso

COSTO INTERVENTO TECNICO + CONTRIBUTO ATTIVAZIONE NUOVA LINEA GRATUITI FINO AL 29/10.

Costo aggiuntivo disdetta vecchio numero: 35,18€ + 5€ e rotti per raccomandata.

Buona Giornata

Consulente TIM - Responsabile di zona Mantova e Provincia
Astronauta I livello

Scusami... ma dopo 30 anni di numero secondo te vado a cambiarlo??? Mah...
Invece aspetteró che scadano i 50 giorni (tempo massimo di attivazione servizio) e poi cambieró operatore. Come sempre si pensa solo a far numeri con nuovi clienti trascurando quelli storici...che inevitabilmente scappano...!

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle I livello
82
Pilota dello Shuttle II livello
76
Esploratore di Pianeti III livello
50
Astronauta Iperconnesso
46
Esploratore di Pianeti I livello
42

Unisciti alla Community