annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Attivazione e portabilità non andata a buon fine. Cosa fare?

Astronauta II livello

Attivazione e portabilità non andata a buon fine. Cosa fare?

Buongiorno il 9 agosto ho fatto la registrazione di due sim entrambe a nome mio online. Una dopo 4 giorni era attiva e portabilità effettuata, quella relativa al mio numero, l'altra invece relativa al numero di mia moglie non è stata né attivata né fatta la portabilità. Ho chiamato diverse volte compilato forum e inviato email ma niente. Cosa posso fare grazie

3 RISPOSTE 3
Esploratore di Pianeti II livello

Rif.: Attivazione e portabilità non andata a buon fine. Cosa fare?

l'unica cosa che ti resta da fare è una segnalazione al 800600119 mezzo fax, dove allegare i dati di entrambe le sim, i documenti e la conferma d'ordine. 

non dimenticarti di mettere anche un recapito telefonico e un recapito mail, in modo tale che ti possano rispondere. 

generalmente entro 3 giorni lavorativi danno risposta. 

buona giornata

Moderatore

Ciao @Ste8103,

ci sono state evoluzioni positive?
Se la risposta ti è stata particolarmente di aiuto assegnale una TIM Star e se ha risolto la tua segnalazione puoi indicarla anche come Soluzione Accettata in modo che il thread possa essere chiuso positivamente. Tieni informata la Community così aiuterai altre persone che sono nella tua stessa situazione.
Grazie e buona navigazione in We TIM! Smiley amore

Moderatore
Astronauta II livello

Ritorno dalle ferie il 23 e proverò a mandare il fax ad oggi mi dicono di attendere e che c'è un problema di anagrafica, non so come ciò possa essere accaduto che l'altra sim è attiva e funzionante. Spero che prima del mio ritorno sia tutto risolto. Grazie

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
120
96
Comandante spaziale III livello
44
TIM crew
28
25