annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Attivazione avvenuta o no??

Astronauta I livello

Attivazione avvenuta o no??

Buongiorno, ho sottoscritto un contratto Tim Connect Fibra 1000M il 23/6/2019 facendo la migrazione da Tiscali, il tecnico Tim mi ha istallato la Fibra fino a casa il 27/6/2019 , poi mi è arrivato il messaggio che il 4/7/2019 mi avevano attivato la Tim Connect Fibra 1000M. (Internet 1000M +Fonia). Però mi è arrivato anche il messaggio da Tim che la disattivazione dei servizi del precedente gestore (Tiscali) ci sarebbe stata il 12/7/2019 (dopodomani). Ora se io collego il mio modem Tim Hub Fibra al mio pc, mi dice che è connesso ad Internet ma se vado su Google non succede nulla!! Il modem Tim Hub ha tutte le luci verdi compresa la fonia.
Inoltre se provo a chiamare dal telefono fisso, posso farlo, ma se provo io a chiamare sul mio di casa, non succede nulla! Ma scusate devo attendere la disattivazione totale dei servizi Tiscali che avverrà il 12/7/2019 per caso? Io ho fatto portabilità del numero.
Cosa devo fare? Ho provato a chiamare il 187 ma non risponde nessuno!!
1 RISPOSTA 1
Highlighted
Pilota dello Shuttle II livello

Rif.: Attivazione avvenuta o no??

Si purtroppo devi aspettare l'effettiva migrazione come comunicato, non devi avere fretta. Buona Serata

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia I livello
88
Comandante spaziale I livello
65
Comandante spaziale III livello
62
Comandante spaziale I livello
24
Astronauta II livello
13