annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Attivazione Tim super con opzione mobile

Highlighted
Astronauta I livello

Attivazione Tim super con opzione mobile

Buongiorno, ho fatto un passaggio da Tin Smart a Tim super con opzione mobile di due sim. La tim super e' partita il giorno dopo, ma le due sim sono già 3 gg che non sono state attivate e quindi siamo senza nessun tipo di dato sul cellulare. Qualcuno ha già fatto questa modifica e ne conosce i tempi? Grazie

8 RISPOSTE 8
Highlighted
Community crew

Rif.: Attivazione Tim super con opzione mobile

Ciao @luna1984,

dovrebbe essere intorno alle 24 ore. Hai avuto qualche novità?

Highlighted
Astronauta I livello

Ciao, nessuna novità'. Dopo 6 gg, ieri uno dei tanti operatori che ho chiamato mi dice, che l'offerta gli risulta completata, ma in realtà le Sim non sono state abbinate e quindi richiede nuovamente offerta con priorità, na che riparte da ieri. Un delirio, nel frattempo sono sempre senza dati nel cellulare.

Highlighted
Community crew

Ciao @luna1984,

ti consaiglio di assicurarti che tutte le utenze mobile siano inserite nella famiglia tim unica, forse per quello non risultano abbinate.

Highlighted
Astronauta I livello

Grazie, io comunque ho richiesto un Tim super con opzione mobile e non una Tim unica e comunque la richiesta delle Sim c'è. Anche stamani ennesima telefonata con richiesta di reclamo e in più ho inviato una Pec vediamo se riescono a risolvere una faccenda alquanto semplice. Poi chiederò i danni

Highlighted
Baby robot

Stessa situazione...dal 6 febbraio ad oggi ancora niente. Sembra funzionare solo il fisso con super. Inoltre il 119 non può attivarmi nessun'altra offerta in quanto da' in attivazione. Pertanto un limbo senza una fine apparente. Paziento fino a domani e poi cambio operatore
Highlighted
Astronauta I livello

Io ho fatto reclamo, poi ho chiesto un rimborso in bolletta per le due sim che ho dovuto ricaricare e infine ho mandato una Pec spiegando tutti i disagi creatomi. Vediamo che succede domani 

Highlighted
Astronauta I livello

Ho fatto una esperienza simile due anni fa, passando da tim smart a tim connect. Premetto che con tim smart avevo già due sim abbinate e pagate in fattura con il fisso. Ci sono volute un paio di settimane e innumerevoli telefonate. La risposta era sempre quella, ossia che la richiesta deve essere presa in carico dalla parte fissa anche se si tratta di telefonia mobile. Quindi armati di pazienza.....

Highlighted
Astronauta I livello

Purtroppo molti operatori sono incompetenti, stamani riparto con le telefonate e vediamo se ne trovi uno preparato che riuscirà a risolvere la questione. 

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale III livello
91
Esploratore di Pianeti I livello
62
Comandante spaziale II livello
58
Community Manager
56
Esploratore di Pianeti I livello
48