Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM
Buongiorno, ho fatto un passaggio da Tin Smart a Tim super con opzione mobile di due sim. La tim super e' partita il giorno dopo, ma le due sim sono già 3 gg che non sono state attivate e quindi siamo senza nessun tipo di dato sul cellulare. Qualcuno ha già fatto questa modifica e ne conosce i tempi? Grazie
Ciao @luna1984,
dovrebbe essere intorno alle 24 ore. Hai avuto qualche novità?
Ciao, nessuna novità'. Dopo 6 gg, ieri uno dei tanti operatori che ho chiamato mi dice, che l'offerta gli risulta completata, ma in realtà le Sim non sono state abbinate e quindi richiede nuovamente offerta con priorità, na che riparte da ieri. Un delirio, nel frattempo sono sempre senza dati nel cellulare.
Ciao @luna1984,
ti consaiglio di assicurarti che tutte le utenze mobile siano inserite nella famiglia tim unica, forse per quello non risultano abbinate.
Grazie, io comunque ho richiesto un Tim super con opzione mobile e non una Tim unica e comunque la richiesta delle Sim c'è. Anche stamani ennesima telefonata con richiesta di reclamo e in più ho inviato una Pec vediamo se riescono a risolvere una faccenda alquanto semplice. Poi chiederò i danni
Io ho fatto reclamo, poi ho chiesto un rimborso in bolletta per le due sim che ho dovuto ricaricare e infine ho mandato una Pec spiegando tutti i disagi creatomi. Vediamo che succede domani
Ho fatto una esperienza simile due anni fa, passando da tim smart a tim connect. Premetto che con tim smart avevo già due sim abbinate e pagate in fattura con il fisso. Ci sono volute un paio di settimane e innumerevoli telefonate. La risposta era sempre quella, ossia che la richiesta deve essere presa in carico dalla parte fissa anche se si tratta di telefonia mobile. Quindi armati di pazienza.....
Purtroppo molti operatori sono incompetenti, stamani riparto con le telefonate e vediamo se ne trovi uno preparato che riuscirà a risolvere la questione.
Hai novità? Sono riuscito a risolvere?
Ciao, nessuna novità, continuo a fare reclami, mi dicono che è in lavorazione, ma è passato già un mese. Nn n c’è possibilità di parlare con un responsabile. Manderò un’altra Pec. Te hai risolto?
Avrò fatto una decina di chiamate per attivare l'opzione MOBILE di tim su una seconda sim,ma nulla ,non una risposta. Mi dicono al telefono che l'ordine è in lavorazione, ma ormai invece di 48 h son passate settimane . Tanta pubblicità di giga illimitati per tutta la famiglia ma alla fine non si riesce a mettere più di una sim.
Telecom Italia 2012 - P.IVA 00488410010