annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Attivazione Tim Super Fibra con Disney+

Highlighted
Astronauta I livello

Buongiorno ho fatto attivazione questa mattina di Tim super con disney+ qualcuno ha fatto l'attivazione? Quanto tempo ci vorrà?

4 RISPOSTE 4
Highlighted
Community crew

Rif.: Attivazione Tim Super Fibra con Disney+

Ciao @cristinasistopa 

hai già cercato online? https://www.tim.it/timvision-disneyplus

Una volta acquistata l’offerta riceverai una mail e/o sms di conferma attivazione, con le istruzioni per completare la registrazione a Disney+.

Ora siamo su quest'isola, poche le comodità, ma come in una grande favola, noi viviamo in libertà
Highlighted
Astronauta I livello

Io l'offerta l'ho fatta con il call center passando anche a Tim super fibra... Se vado a il link che gentilmente mi ha segnalato me la fa acquistare

Highlighted
Astronauta I livello

Ho ricevuto un messaggio da tim con una pagina web do attivare disneyplus ma il codice che mi da non si può attivare perché  dice che è stato attivato

Highlighted
Astronauta I livello

salve ormai sono passati 2 mesi dalla richiesta di attivazione e nonostante le migliaia chiamate al 187 mi continuano a dire di aspettare ancora delle settimane perché c'è una pratica di dicembre bloccata.quindi in 2 mesi non hanno fatto niente continuano solo a dire di aspettare e di richiamare se il problema non si risolve. secondo voi come dovrei procedere per sbloccare la situazione? grazie!

Tag (1)

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle III livello
69
Guardiano della Galassia I livello
41
Guardiano della Galassia I livello
32
Comandante spaziale III livello
24
Esploratore di Pianeti III livello