annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Attivazione SIM TIM acquistata on line e consegnata dal corriere

Highlighted
Baby robot

Attivazione SIM TIM acquistata on line e consegnata dal corriere

Oggi mi è arrivata la sim della TIM con il corriere attraverso cui ho effettuato il riconoscimento e ho pagata il contrassegno. Se inserisco la sim nel telefonino funziona e mi fa andare in internet, ma se cerco di registrami su myTim con il numero di telefono associato mi dice che non è valido. Dato che ho fatto la portabilità ho pensato che fosse già avvenuta e ho provato a registrarmi con il numero che ho portato in TIM ma anche per quello mi dice non valido. Se faccio il 187 con la sim nel telefono sento solo un messaggio registrato che mi dice che per l'attivazione della sim devo recarmi in un negozio TIM. Quindi mi viene da pensare che la SIM non è attiva. Cosa devo fare per attivarla? 

2 RISPOSTE 2
Highlighted
Community Manager

Rif.: Attivazione SIM TIM acquistata on line e consegnata dal corriere

Ciao, prova a dare un'occhiata a questa conversazione: https://community.tim.it/t5/ATTIVAZIONI-E-PORTABILIT%C3%80/Attivazione-Sim/m-p/131502#M11998

In caso tu non risolva, puoi chiedere supporto a TIM. Qui trovi tutte le modalità di contatto: https://community.tim.it/t5/COME-FARE-PER/Come-richiedere-assistenza-TIM/ba-p/188202#%2F 

Stefano - Community Manager
Highlighted
Baby robot

Rif.: Attivazione SIM TIM acquistata on line e consegnata dal corriere

Quindi devo aspettare che si attivi entro 24 ore dalla consegna, se poi non si attiva cercherò di contattare qualcuno.

Grazie

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Astronauta Iperconnesso
15
Astronauta II livello
14
Comandante spaziale I livello
13
Guardiano della Galassia II livello
12
Guardiano della Galassia III livello