annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Attivazione Fibra - Appuntamento col Tecnico URGENTE

Highlighted
Baby robot

Attivazione Fibra - Appuntamento col Tecnico URGENTE

Salve, in data 08/11/2018 ho effettuato, tramite offerta dell’operatore, la richiesta dell’attivazione linea fibra di casa.

In data 16/11/2018 mi è stato consegnato il modem Fibra. L’ho installato personalmente seguendo le istruzioni passo passo, mancava tuttavia l’entrata per la linea telefonica, ho provato a collegarla ugualmente, evidentemente invano. Il collegamento attualmente quindi funziona solamente per Internet.

Presumo in data odierna sia avvenuto il passaggio definitivo alla Fibra data l’impossibilità di utilizzare il telefono fisso e la RIDUZIONE della velocità. Specifico che prima dell’attivazione la velocità era di 14Mbps, attualmente di 8Mbps (dall’operatore, come dal sito internet, mi era stata garantita una velocità di almeno 26Mpbs).

RICHIEDO l’INTERVENTO di un TECNICO TIM per completare l’installazione della Fibra. Sono 2 ore che provo a chiamare il 187, anche da cellulare (dato il fisso disattivato) ottenendo solamente segnalazioni, sembra impossibile riuscire a parlare con un operatore.

Aggiungo che al telefono di casa è collegato anche l’allarme, per sottolineare l’importanza e URGENZA della questione.

Per comunicazioni il mio numero è 3348134XXX.

1 RISPOSTA 1
Moderatore

Rif.: Attivazione Fibra - Appuntamento col Tecnico URGENTE

Ciao AndreaStecconi,

benvenuto nella community WeTIM.

Per questo tipo di segnalazioni puoi usare i canali di contatto per il customer caring 187 o i canali social Facebook e Twitter di TIM.

La community WE TIM non gestisce infatti segnalazioni di caring né sostituisce il servizio clienti ma è un luogo di confronto e aiuto reciproco tra utenti. Puoi scrivere nella community, ad esempio, per scambiare informazioni, per dare o richiedere suggerimenti, per condividere esperienze o conoscenze che possano aiutare gli altri membri nel risolvere problematiche comuni.

Per altre informazioni sulla community ti invitiamo a consultare le nostre linee guida.

Grazie.

Federico - Moderatore

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia II livello
120
Esploratore di Pianeti I livello
103
Pilota dello Shuttle II livello
50
Esploratore di Pianeti I livello
47