annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Attivazione 20 giga per passaggio da Vodafone a TIM

RISOLTO
Highlighted
Astronauta I livello

Attivazione 20 giga per passaggio da Vodafone a TIM

Buongiorno come scritto nel titolo in data 07-06-2018 sono passato da Vodafone a Tim,ad oggi però non mi è stata ancora attivata la promozione da 20 GB,vorrei sapere in quanto tempo l’operazione sarà effettuata,grazie

2 RISPOSTE
Pilota dello Shuttle II livello

Rif.: Passaggio da Vodafone a Tim

Ciao @Antonio8632

occorre contattare il 119 per queste info, poichè in questa Community rispondono Utenti come te che non hanno accesso ai dati della tua linea e alle relative problematiche. Solitamente dopo la migrazione che avviene in genere in 48 ore, occorrone altre 48 ore per vedere attivati tutti i servizi. La mia risposta è basata sull'esperienza poichè a volte i tempi sono inferiori e altre invece si sono verificati casi in cui i Clienti hanno fatto regolare reclamo e richiesta di indennizzo.

Se usi la funzione cerca troverai diversi casi che potrebbero interessarti, nonchè le modalità di reclamo, se lo ritieni opportuno.

Se questo o un altro post è stato risolutivo clicca su Accetta come soluzione. Se vuoi ringraziare chi ha risposto al tuo post assegna una TIM Star. Leggi le Linee Guida così saprai in cosa e come la Community può esserti d'aiuto.
Astronauta I livello

Rif.: Passaggio da Vodafone a Tim

Ti ringrazio per l’aiuto Vittorio

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale II livello
1744
Pilota dello Shuttle III livello
1054
Pilota dello Shuttle II livello
963
Pilota dello Shuttle I livello