annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Attivata la Fibra, ma io non riesco a connettermi. Perchè?

RISOLTO
Astronauta II livello

Attivata la Fibra, ma io non riesco a connettermi. Perchè?

Buongiorno a tutti, nella giornata di mercoledì è venuto il tecnico per l'instllazione del modem per la fibra, ha effettuato tutti i collegamenti necessari (si tratta di portabilità da Tiscali a Tim) ed al momento la situazione è questa: il led broadband (che indica che la linea arriva) è verde fisso, quindi ok, ma i led internet e fonia sono spenti e l'infoled (il primo, quello con la "i") è rosso fisso. Il risultato è che non riesco a connettermi, il 187 sostiene che lato commerciale è tutto ok, in effett sul myTim risulta tutto attivato, il tecnico sostiene che anche lato collegamenti è tutto ok e quindi non si capisce dove stia il problema...qualcuno ha avuto la stessa esperienza e ha risolto?

Grazie a tutti.

4 RISPOSTE
Comandante spaziale I livello

Rif.: Attivata la Fibra, ma io non riesco a connettermi. Perchè?

lucap72 ha scritto:

Buongiorno a tutti, nella giornata di mercoledì è venuto il tecnico per l'instllazione del modem per la fibra, ha effettuato tutti i collegamenti necessari (si tratta di portabilità da Tiscali a Tim) ed al momento la situazione è questa: il led broadband (che indica che la linea arriva) è verde fisso, quindi ok, ma i led internet e fonia sono spenti e l'infoled (il primo, quello con la "i") è rosso fisso. Il risultato è che non riesco a connettermi, il 187 sostiene che lato commerciale è tutto ok, in effett sul myTim risulta tutto attivato, il tecnico sostiene che anche lato collegamenti è tutto ok e quindi non si capisce dove stia il problema...qualcuno ha avuto la stessa esperienza e ha risolto?

Grazie a tutti.

Ciao lucap72,

ma quando è venuto il tecnico avete fatto la prova? Funzionava tutto e poi ha smesso di funzionare raggiungendo lo stato dell'arte che hai descritto?

"Sono nel processo di vivere, non il suo risultato" (David Bowie)
Astronauta II livello

No, non ha mai funzionato...oggi ho parlato con l'assistenza tecnica, dicono che manca il segnale dalla centrale e dovrà intervenire il tecnico

Ah bene, torna a dirci se siete riusciti a risolvere il problema! Robot sorriso

"Sono nel processo di vivere, non il suo risultato" (David Bowie)
Highlighted
Astronauta II livello

Problema di carattere tecnico, risolto grazie all'assistenza.

Grazie.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale III livello
2005
1115
Pilota dello Shuttle II livello
1032
340