annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Appuntamento col tecnico

RISOLTO
Cyborg

Appuntamento col tecnico

Una decina di giorni fa mi recai in un centro TIM per la attivazione di "TIM SMART FIBRA +".

Dopo due giorni mi cantattano per verificare la portabilità sul mio numero fisso. Tutto è andato a buon fine.

Dopo altri due giorni mi contatta il 187 per fissare l'appuntamento col tecnico, ma non ho potuto rispondere alla chiamata. 

Ora cosa dovrei fare? Aspettare la richiamata o devo chiamare al 187?

Grazie in anticipo.

8 RISPOSTE 8
Highlighted
Esploratore di Pianeti III livello

Rif.: Appuntamento col tecnico

Devi richiamare il 187. Probabilmente non era l'appuntamento perche' di solito viene fatta comunicazione tramite SMS con link ad "agendatecnico.tim.it, poi mi sembra strano che per un rientro in TIM ci vogliano solo 4gg.

Nel caso che invece e' arrivata proprio "ora" ti daranno un codice che ti servira' per contattare l'800300701

Cyborg

Salve. Grazie per la risposta così rapida!

La TIM "promette" di attivare l'offerta entro 14 giorni dalla richiesta e oggi sono passati precisamente 15 giorni.

Non ho ricevuto nessun SMS per fissare l'appuntamento col tecnico. Ricevetti solo quelle 2 chiamate e nient'altro.

Esploratore di Pianeti III livello

Eh lo so... purtroppo le promesse certe volte non rispettano i tempi stabiliti Smiley felice

Non ti sto dicendo che necessariamente ci voglia piu' tempo, pero' purtroppo nei casi di migrazione certi intoppi possono accadere.

Figurati che io per attivare una nuova linea l'ordine e' ancora in processo (sottoscrizione fatta ad inizio settembre) Smiley felice

Moderatore

Ciao,

ti consiglio di seguire le indicazioni date da @zein nella sua risposta al tuo post.

Come puoi notare ora il suo messaggio risulta soluzione accettata, e il tuo thread  è spuntato come risolto

Quando trovi una soluzione valida ti invito ad accettarla la soluzione, così da aiutare i futuri membri della Community con il tuo stesso problema a trovare più rapidamente una soluzione.

Su questo tema ti rimando a un piccolo approfondimento del nostro Community Manager, @Stevetk: Premiare le risposte migliori con la funzione "Accettare come soluzione".

Grazie per la collaborazione!

Claudia

- moderatore - 

Moderatore
Baby robot

appuntamento con il tecnico TIM fibra

come posso contattare il tecnico tim che dovrebbe impiantare il modem?

Cyborg

appuntamento col tecnico

Salve scusate un'informazione.. dato che oggi avevo appuntamento col tecnico.. solo che dato che ha fatto 1 SOLA CHIAMATA e non ho fatto in tempo a rispondere.. richiamando l'800300701 mi dicono che la pratica é stata respinta per irreperibilitá.. mi dicono di richiamare domani per rifare la riapertura dell'appuntamento.. CASO VUOLE pero il che incrocio il tecnico per strada e una volta che sono sicuro che sia lui ad avere la mia pratica in mano gli rinfaccio la cosa che non é così che si lavora chiamando 1 sola volta.. anche perché per aspettare lui ho dovuto prendere ore di permesso.. mi dice che domani sarà lo stesso il tecnico (cioè lui) che mi richiamerà per allacciare la linea.. ora mi chiedo.. se il supporto mi dice che devo rifare la pratica e lui mi dice che domani mi richiamerà. . a chi devo credere? o mi ha preso semplicemente per i fondelli?
Astronauta I livello

Vorrei prendere apputamento con tecnico per installazione adsl
Boda simone
Astronauta I livello

Nuova linea Fissa

Salve Guys! Domanda al volo.

Dai registri TIM risulta un appuntamento tecnico in data 24/05/18, ma stamattina ho ricveuto un sms con un link per la richiesta dell'appuntamento e mi è stata data la data di domani 18/05/2018. Ora a chi devo fare affidamento?

Il codice cliente che viene visualizzato nell SMS, non funziona al numero verde 800300701

Grazie per un eventuale risposta

SQL Injection

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia I livello
2716
Comandante spaziale I livello
1379
Comandante spaziale I livello
1235
Pilota dello Shuttle II livello
367