annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Appuntamento Tecnico TIM fallito

Highlighted
Astronauta I livello

Appuntamento Tecnico TIM fallito

Sono davvero allibito e tristemente inalberato su ciò che è accaduto questa mattina: avevo una fascia oraria specifica per l'appuntamento del tecnico per l'attivazione della nuova rete fissa FIBRA TIM.

Ore 8.30 - 10.30.

Sono lì pronto già dalle ore 8.15, felice dell'attivazione, richiedendo obbligatoriamente un permesso da lavoro.

Ore 9.00 ... nulla

Ore 9.30 ... nulla

Ore 10.00 ... nulla. Allora decido di chiamare il numero 800 300 701 e mi rasserena "Caro cliente, il tecnico ha preso in carico l'operazione. Non si preoccupi, dovrà attendere per l'intera fascia oraria"

Ore 10.15 ... nulla

Ore 10.30 ... nulla. Allora richiamo ma "gentile cliente, i nostri operatori sono momentaneamente occupati" e non riesco a parlare con nessuno

Ore 10.50 ... richiamo e finalmente mi risponde una gentile operatrice "Mi spiace ma il tecnico ha annullato l'incontro per irreperibilità del cliente".

NESSUNA chiamata ricevuta

NESSUNA citofonata

NESSUN sms o avviso in segreteria telefonica

"Mi spiace ma per oggi il tecnico non potrà passare. Sarà ricontattato domani per riprendere un nuovo appuntamento". Sono davvero **WOW** e senza parole... E' possibile che non si possa risalire al tecnico? O che non si possa riorganizzare il sopralluogo nel pomeriggio, data l'assurdità del fatto?

2 RISPOSTE 2
Highlighted
Guardiano della Galassia I livello

Rif.: Appuntamento Tecnico TIM fallito

@Salvatore88RM 
Purtroppo succede molto spesso. Nel mio caso 2 appuntamenti saltati per colpa del tecnico e solite spiegazioni assurde.
Dopo molte mie proteste, dopo 40 giorni dalla richiesta finemente è venuto il tecnico e ha attivato la linea fibra.
TIM se la prende comoda perchè può arrivare fino a 60 giorni. Solo dopo 60 giorni c'è un indennizzo di 5€ al giorno per ritardo e fino a un max di 100€ (lo dice la Carta dei Servizi TIM).

A certe condizioni puoi gestire direttamente tu dal sito la vicenda appuntamento, vedi qui :

https://community.tim.it/t5/COME-FARE-PER/Come-fare-per-prendere-appuntamento-con-il-tecnico-TIM-in/...

Highlighted
Astronauta I livello

Rif.: Appuntamento Tecnico TIM fallito

Posso dirti che è capitato anche a me; ho atteso invano l'intervento del tecnico per l'attivazione della fibra ma per due volte l'appuntamento è stato disatteso senza alcuna comunicazione da parte di Tim. Considera che la mia richiesta risale al 4 novembre e nonostante una ventina di solleciti, ad oggi, la pratica è ancora in lavorazione. Allo spirare del termine previsto dei 60 giorni sarò costretto mio malgrado a ricorrere al Corecom.

Attendere prego!

Unisciti alla Community

Le Star della Community

88
Comandante spaziale I livello
65
Comandante spaziale III livello
62
Comandante spaziale I livello
24
Astronauta II livello